Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

controller host Opzioni
Viky68
Inviato: Monday, August 03, 2009 9:46:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
ciao da qualche giorno quando accendo il pc viene fuori la finestra dell'installazione guidata nuovo ardwhare.provo ma non e' possibile caricare il driver perche' mi dice che c'e stato un errore durante l'installazione ma io non ho installato niente il pc funziona correttamente da tempo.
in pannello di controllo in 'gestione periferiche' 'hardaware' compare un punto esclamativo nella voce 'controller SCSI eRAID' se lo apro c'e una sottovoce che indica
AO3C71TN IDE controller nelle proprieta' mi dice che e' impossibile caricare il driver per questa periferica poiche' il driver potrebbe essere danneggiato o mancante(codice 39)
non so proprio come fare.ho bisogno proprio di qualcuno piu' pratico di me...devo aggiornare qualche driver?
grazie
Sponsor
Inviato: Monday, August 03, 2009 9:46:09 AM

monsee
Inviato: Monday, August 03, 2009 10:41:43 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Mi par che si tratti di un driver relativo al tuo Disco Fisso (all'Hard Disk vero e proprio, insomma).
Viky68
Inviato: Monday, August 03, 2009 1:01:41 PM

ciao ma non riguarda per caso il masterizzatore?in gestione periferiche nella voce 'unita' disco' sembra tutto a posto mentre nelle unita' dvd una la riconosce come philips... mentre l'altro masterizzatore lo vede come 'unita' cd'.
ho trovato il modello della scheda madre e ho scaricato i driver relativi VIA 4in 1 cosa faccio provo a installarli?
paolopa
Inviato: Monday, August 03, 2009 2:03:06 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
se aspetti un attimo ti cerco una pagina che mi è stata utile,puo esserlo anche a te forse...

ecco: http://www.mondoinformatico.info/come-trovare-i-driver-di-una-periferica-sconos
se decidi di installare i nuovi driver ricorda di disinstallare prima i vecchi...inboccaallupo.
Viky68
Inviato: Monday, August 03, 2009 10:39:52 PM

grazie lo stesso la pagina che mi hai detto non e' disponibile.pazienza ho formattato il pc tanto male non gli fa'!!!
grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme