|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ciao da qualche giorno quando accendo il pc viene fuori la finestra dell'installazione guidata nuovo ardwhare.provo ma non e' possibile caricare il driver perche' mi dice che c'e stato un errore durante l'installazione ma io non ho installato niente il pc funziona correttamente da tempo. in pannello di controllo in 'gestione periferiche' 'hardaware' compare un punto esclamativo nella voce 'controller SCSI eRAID' se lo apro c'e una sottovoce che indica AO3C71TN IDE controller nelle proprieta' mi dice che e' impossibile caricare il driver per questa periferica poiche' il driver potrebbe essere danneggiato o mancante(codice 39) non so proprio come fare.ho bisogno proprio di qualcuno piu' pratico di me...devo aggiornare qualche driver? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi par che si tratti di un driver relativo al tuo Disco Fisso (all'Hard Disk vero e proprio, insomma).
|
|
|
ciao ma non riguarda per caso il masterizzatore?in gestione periferiche nella voce 'unita' disco' sembra tutto a posto mentre nelle unita' dvd una la riconosce come philips... mentre l'altro masterizzatore lo vede come 'unita' cd'. ho trovato il modello della scheda madre e ho scaricato i driver relativi VIA 4in 1 cosa faccio provo a installarli?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se aspetti un attimo ti cerco una pagina che mi è stata utile,puo esserlo anche a te forse... ecco: http://www.mondoinformatico.info/come-trovare-i-driver-di-una-periferica-sconosse decidi di installare i nuovi driver ricorda di disinstallare prima i vecchi...inboccaallupo.
|
|
|
grazie lo stesso la pagina che mi hai detto non e' disponibile.pazienza ho formattato il pc tanto male non gli fa'!!! grazie
|
|
Guest |