|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ho sul pc,S.O. Vista Home Premium a 32 bit senza SP1 e SP2,ne I.E.8,uso Mozilla Firefox per navigare,è un handcap non aver installato questi programmi, o posso farne a meno?La parola agli esperti.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Per I.E. 8 è una tua scelta, ma SP1 almeno è NECESSARIO installarlo in quanto rende il SO Vista molto più affidabile , io consiglierei anche l' SP2 ( devi comunque installare PRIMA l' SP1) Ciao
P.S. Ma quindi NON hai mai fatto Windows Update ???
|
|
|
avevo SP1 e mia figlia l'ha disinstallato ,poi ha provato diverse volte ma non è riuscita a ristallarlo(gli dava degli errori ),quindi ho lasciato correre,tanto non uso Vista.
|
|
|
alexs ha scritto:,tanto non uso Vista. Che vuol dire ??????? Ma è un S.O. Vista "regolare" ??
|
|
|
REGOLARISSIMO,pc acquistato nel giugno 2008 presso un grosso centro commerciale nella mia zona,è un HP mod a6442.it,monitor Asus 22° HDMI(acquistato 2 mesi fà).Uso esclusivamente Mozilla Firefox quale browser preferito.
|
|
|
Scusa se mi sono permesso di dubitare, ma quella frase che hai scritto " mia figlia l'ha disinstallato ,poi ha provato diverse volte ma non è riuscita a ristallarlo(gli dava degli errori ) " lasciava la via aperta a tante illazioni.
Detto questo , il fatto che tu utilizzi " esclusivamente Mozilla Firefox quale browser preferito " non vuole assolutamente dire che tu NON utilizzi Vista. Lo utilizzi e come.....solo che non utilizzi IE. Tutto il resto del SO è comunque utilizzato. Ciao
|
|
|
sono perfettamente d'accordo con te su quello che hai scritto,fra qualche giorno(dopo fine settimana),spero che ci provi di nuovo ad installare SP1 e SP2.
|
|
Guest |