Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

jardinains Opzioni
tamagon
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:47:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
spero che qualcuno mi possa aiutare,ho 2 versioni di jardinains ma ne avevo un terzo tipo che l'ho disinstallato perchè non funzionava piùd'oh! ed ora non riesco più a trovare il link dove l'avevo scaricatoBrick wall Brick wall ho la versione play jardinains e jardinains2
spero di essere stato chiaro,sono appena uscito da lavoro e la stanchezza fà tanto!grazie in anticipo a chi mi darà il link
Sponsor
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:47:29 AM

 
saddy4
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:49:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2009
Posts: 153
Ho trovato il link di jardinai tre ma sembra che sia solo su utorrent.
tamagon
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:53:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
grazie innanzitutto!l'ho visto anche io,ma non mi ricordo se l'ho scaricato da un link oppure da emule!la differenza è minima però quello che avevo prima era diversa la sequenza dei quadri e dei vari bonus che cadevano!comunque non è il torrent
edvige
Inviato: Tuesday, August 04, 2009 9:19:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ho visto ora la tua domanda,

Io possiedo il gioco completo Jardinains Classico e 2 . Per intenderci quello che ha il nanetto ninja che è solo nella versione completa ed hanno 150 livelli ciascuna versione in totale 300.

Di terze versioni non mi risulta anche perchè la mia versione è stata pagata, era un offerta data dal creatore stesso e sono in contatto con lui. Se ci fossero nuove versioni spero che mi sarebbero state comunicate.

La versione inizialmente scaricata qui da aiutamici aveva nelle due versioni solo 50 livelli cadauna.

Se mi dici nel caso ti ricordi l'aspetto di questa terza versione proverò a contattare il referente.

Ciao.



by
tamagon
Inviato: Tuesday, August 04, 2009 4:13:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,la versione che cerco è praticamente uguale a jardinains2....l'unica cosa è che i primi livelli erano diversi ed anche i bonus!mi è venuto il dubbio che magari era una copia non originale che ho scaricato da emuleDancing Dancing
edvige
Inviato: Wednesday, August 05, 2009 12:50:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
tamagon ha scritto:
ciao,la versione che cerco è praticamente uguale a jardinains2....l'unica cosa è che i primi livelli erano diversi ed anche i bonus!mi è venuto il dubbio che magari era una copia non originale che ho scaricato da emuleDancing Dancing


Scusami se mi ripeto ma vorrei capire per poterti aiutare. La versione gioco completa di 300 livelli in totale che si divide in classic e jardinains2( è tutto jardinains2 poi nelle opzione scegli il classico).
Infatti questi due sono nei primi livelli diversi come presentazione. Il classic rimane sempre con sfondo verde l'altro dopo un certo numero di livelli cambia colore.
I bonus +/- sono uguali ma i punti sono più alti nel 2.
In uno ci sono già due versioni.
Inoltre il programmatore del gioco ha fatto 3 versioni uguali ma diverse a secondo se usi un sistema vecchio o nuovo.
Il terzo ha cercato di accelerare la grafica considerando Vista e funziona bene solo su XP ogni tanto i suoni/musica fanno un po i capricci.
Se vuoi dettagli mandami un MP/PM.
Ciao

by
tamagon
Inviato: Wednesday, August 05, 2009 7:27:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ora ho capitoDancing ,l'ho capito leggendo attentamente il tuo ultimo post,è diverso perchè nelle opzioni era selezionato classic!se fai caso l'inizio partita il quadro è diverso!che sciocco che sonoBrick wall mi ostinavo a pensare che era una versione differente.
infinitamente grazieApplause
comunque io ho pue play jardinains
edvige
Inviato: Thursday, August 06, 2009 4:29:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
tamagon ha scritto:
ora ho capitoDancing ,l'ho capito leggendo attentamente il tuo ultimo post,è diverso perchè nelle opzioni era selezionato classic!se fai caso l'inizio partita il quadro è diverso!che sciocco che sonoBrick wall mi ostinavo a pensare che era una versione differente.
infinitamente grazieApplause
comunque io ho pue play jardinains


Sono molto contenta di esserti stata utile.
Play jardinains......non lo conosco si chiama esattamente cosi???? Al caso lo chiedo al programmatore semprechè sia suo e non di qualcuno che l'ha emulato.

Ciaooo

PS.
Mio marito ha fatto 123.303.170 punti ha 47 palle ancora con 1701 livelli (sta continuando a giocare) ovviamente calcola quante volte a fatto i 150 livelli ovvero 1701 : 150 - ci vuole un po di tempo e pazienza :-)))))) ......non ti so dire dove arriverà ancora.....


by
tamagon
Inviato: Thursday, August 06, 2009 7:04:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao edwige e grazie,play jardinains...quando colpisci i mattoni si frantumano invece di scomparire è praticamente il classic
[/URL]"/>
tamagon
Inviato: Thursday, August 06, 2009 7:06:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
"/>
edvige
Inviato: Friday, August 07, 2009 9:06:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Grazie.
Il play non è altro che una modifica delle opzioni.
Se tu vai su opzioni/effetti grafici/ nessun effetto oppure senza trascinamento.....ti si rompono i mattoni.
Se invece selezioni tutti gli effetti la palla è cosi ...i mattoni non esplodono.



Vedi la striscia attaccata alla palla.....quello è un trascinamento. Funziona sia con il classic che con il jardinains 2.




by
tamagon
Inviato: Friday, August 07, 2009 3:56:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
grazie,mi hai illuminato per l'ennesima volta!ciao
edvige
Inviato: Friday, August 07, 2009 5:21:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
tamagon ha scritto:
grazie,mi hai illuminato per l'ennesima volta!ciao


PS.
Devo rettificare.....
Ho controllato, la schermata è uguale alla tua, la funzione che ti ho citato è corretta infatti senza il trascinamento la palla rimane un pò più piccola ma non fa disintegrare i mattoni ed ho anche notato che a me il Classic è sempre come Jardinains 2! mantre invece da te è solo Jardinains.
Io credo che abbiamo versioni diverse io ho la 1.3. esiste anche la 1.2 e la 1.0 + un Pack particolare nel caso che il programma fosse troppo nuovo per un sistema vecchio.
Riesci a vedere di quale versione trattasi ??? Cosi la richiedo al programmatore.
Grazie.


by
edvige
Inviato: Friday, August 07, 2009 5:22:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ho visto che era doppio cancellato - scusate.

by
tamagon
Inviato: Friday, August 07, 2009 5:28:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ho jardinains 2 1 03 free win
edvige
Inviato: Friday, August 07, 2009 8:21:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
tamagon ha scritto:
ho jardinains 2 1 03 free win


Grazie

Sono andata a scaricarmi questo Free.
Praticamente è sempre lo stesso però ha solo 50 livelli per ciascuno se si vuole la versione da 150x2 300 livelli bisogna pagare.

Non l'ho mai chiesto ma quanti livelli puoi giocare 50 x 2 ovver 100 oppure....

Ciao

PS.
Mi sa che i nani ci piacciono da matti.....


by
tamagon
Inviato: Friday, August 07, 2009 9:19:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
quando ridono gli sparerei!dove lo hai preso l'avatar?
edvige
Inviato: Friday, August 07, 2009 11:58:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
tamagon ha scritto:
quando ridono gli sparerei!dove lo hai preso l'avatar?


L'avatar è scanerizzato da una cartolina che ho acquistato in Austria.
E' una caricatura molto famosa ma non so dirti da dove nasce. A me piace da matti e di queste genere ci sono anche di due uomini anziani che sarnno i prossimi avatar per me.....eheheheh

Sparerei ai nani anch'io ma non mi hai risposta, quello che hai tu quanti livelli ci sono????

Ciao


by
tamagon
Inviato: Saturday, August 08, 2009 12:03:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,non sò quanti livelli ci sono!io più di 6 livelli non faccio maiBrick wall Brick wall se mi dici come si fà a vederlo te lo dico.
scusa non avevo capito prima questa domandaPray ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.