Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nero 9 - Versione gratuita Opzioni
a.roselli
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:24:26 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Oggi è uscito la versione gratuita di Nero 9, famoso programma commerciale di masterizzazione

ho catturato già tutte le schermate di installazione, restano solo quelle sull'utilizzo, ma a questo punto avrei deciso di non pubblicare il programma

la motivazione e che questa versione permette di Masterizzare i dati su CD e DVD e di fare il Copia Disco, non ha altre funzioni, è solo una scusa per vendere il prodotto completo, pesa 55 Mb

al contrario su Aiutamici abbiamo un altro prpogramma commerciale gratuito Ashampoo Burning Studio 6 Free che ha praticamente tutto, senza registrazione e pesa meno di 6 Mb , vedi schermata sotto

Secondo voi vale la pena perderci altro tempo, lo scarichereste sapendo che ha solo due funzioni, pesa molto e bisogna registrarsi indicando la propria e-mail?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:24:26 AM

tersicore
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:30:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
a.roselli ha scritto:

Secondo voi vale la pena perderci altro tempo, lo scarichereste sapendo che ha solo due funzioni, pesa molto e bisogna registrarsi indicando la propria e-mail?

La mia risposta è negativa Shame on you
Io non lo scaricherei Not talking

Notte!
monsee
Inviato: Friday, July 31, 2009 1:28:09 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Quoto l'opinione di Kore.
Non sembra davvero ne valga la pena.
wolfestein
Inviato: Friday, July 31, 2009 1:32:00 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
Assolutamente no.
raresquare
Inviato: Friday, July 31, 2009 8:54:16 AM

Iscritto dal : 5/15/2001
Domanda da quasi-incompetente: masterizza anche le ISO? Non l'ho capito con certezza. E ha qualcosa IN MENO di Nero? (io uso Nero 7 Ultra)
granuz88
Inviato: Friday, July 31, 2009 9:04:32 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
L'ultima versione decente di Nero è stata la 6.X
Da allora hanno fatto una schifezza dopo l'altra... un programma pieno di funzioni, ma tutte buggate all'inverosimile...

No no, lascia stare!

By Granuz88
a.roselli
Inviato: Friday, July 31, 2009 9:31:23 AM

raresquare ha scritto:
Domanda da quasi-incompetente: masterizza anche le ISO? Non l'ho capito con certezza. E ha qualcosa IN MENO di Nero? (io uso Nero 7 Ultra)

No niente ISO, Ahampo invece si.

Vedo che siete tutti d'accordo con me, quindi CESTINATO

ecofive
Inviato: Friday, July 31, 2009 9:33:30 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
Alfonso, svuota il cestino: è pieno di NO (anche il mio) !!
Ciao.
giza
Inviato: Friday, July 31, 2009 10:04:48 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
a.roselli ha scritto:
raresquare ha scritto:

No niente ISO, Ahampo invece si.

Vedo che siete tutti d'accordo con me, quindi CESTINATO

precisa: quasi tutti d'accordo. (non fare come il mio vicino di casa che chiede a un condomino-(su dieci)- se può fare una innovazione e poi dice che erano tutti d'accordo)

comunque ogni tua decisione è un ordine....obbedir tacendo!!!
cbbusto
Inviato: Friday, July 31, 2009 10:37:09 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Mi associo ai no.
Concordo con granuz, io ho Nero 6.6 e funziona molto bene, ma uso
quasi sempre Ashampoo ottimo programma, facilissimo da usare.
marignaro
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:16:31 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Da quando ho scaricato Ashampoo mi sono completamente dimenticato di Nero che non ho più nemmeno aperto.

Lo utilizzo per tutte le mie esigenze, non mi ha mai dato problemi, è molto semplice da utilizzare e confermo che lavora in maniera egregia.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
a.roselli
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:23:27 PM

marignaro ha scritto:
Da quando ho scaricato Ashampoo mi sono completamente dimenticato di Nero che non ho più nemmeno aperto.

Lo utilizzo per tutte le mie esigenze, non mi ha mai dato problemi, è molto semplice da utilizzare e confermo che lavora in maniera egregia.

Ultimamente è uscito un aggiornamento di Ahampoo, l'ultima è la 6.76 controlla se hai ancora la versione precedente.

marignaro
Inviato: Friday, July 31, 2009 12:30:26 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Grazie Alfonso, ma avevo già aggiornato alla 6.76, non mi perdo nessuna delle tue segnalazioni che mi interessano.

Salutissimi

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
simo95
Inviato: Friday, July 31, 2009 6:04:19 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
Avete provato questo: http://www.zone-dl.fr/files/8KD8G/burnaware_free_portable_2.x.x_multilang_installer.paf.exe

è la versione portable di burnaware free, non l'ho ancora provato, ma la grafica è semplice ed intuitiva...poi bisogna vedere cosa c'è sotto il cofano...
a.roselli
Inviato: Friday, July 31, 2009 6:53:12 PM

BurnAware e nella lista dei programmi da recensire, ma ha meno funzioni di Ashampoo.

edvige
Inviato: Monday, August 03, 2009 9:54:40 AM

Iscritto dal : 12/18/2005
a.roselli ha scritto:
marignaro ha scritto:

Ultimamente è uscito un aggiornamento di Ahampoo, l'ultima è la 6.76 controlla se hai ancora la versione precedente.

Scusa se m'inserisco ma senza fare stà domanda con altra apertura.
Io uso da prima che lo metessi Ashampoo Burning che avevo trovato su uno dei cd di rivista. Funziona una meraviglia. Ora ho sempre con lo stesso sistema Ashampoo Burning Studio 2009. Secondo le tue informazioni questa è una versione più nuova di questo aggiornamento 6.76 che ti riferisci ????
E' che andando in proprietà non mi da il numero della versione ma solo 2009. Come schermata è ROSSO non azzurro ed esegue Blu-ray, iso ecc.le funzioni a vedere sono le stesse.
Grazie.

by
a.roselli
Inviato: Monday, August 03, 2009 11:37:35 AM

Ciao Edvige, benritrovata

prima di tutto cambia foto, cosi mi spaventi i bambini ehhehehehehehe

Ashampoo Burning Studio 2009 dovrebbe essere una versione gratuita ma disponibile in alcune offerte particolari, sul sito Ashampoo di gratuito ce la versione 6.76, se a te funziona non serve che lo cambi, la tua e più nuova della 6 su aiutamici, ma anche la 6 ha molte funzioni come descritto negli articoli.

edvige
Inviato: Monday, August 03, 2009 1:29:29 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
a.roselli ha scritto:
Ciao Edvige, benritrovata

prima di tutto cambia foto, cosi mi spaventi i bambini ehhehehehehehe

......grazie.
Questa foto l'ho trovata su cartolina in Austria è una foto/caricatura molto famosa non ti so dire da dove parte e da quanto tempo è in circolazione...ma mi sembrava moooolto divertitente :-)) ...prima o dopo la cambio
Ciaooo

by
bones
Inviato: Monday, August 03, 2009 1:54:23 PM

Iscritto dal : 8/4/2008
mi sono traumatizzato edvige *__* Scherzo hahaha.
no no non vale la pena di scaricare un programma così.
potevano fare a meno di crearlo, e una presa in giro.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme