|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Oggi è uscito la versione gratuita di Nero 9, famoso programma commerciale di masterizzazione ho catturato già tutte le schermate di installazione, restano solo quelle sull'utilizzo, ma a questo punto avrei deciso di non pubblicare il programma la motivazione e che questa versione permette di Masterizzare i dati su CD e DVD e di fare il Copia Disco, non ha altre funzioni, è solo una scusa per vendere il prodotto completo, pesa 55 Mb al contrario su Aiutamici abbiamo un altro prpogramma commerciale gratuito Ashampoo Burning Studio 6 Free che ha praticamente tutto, senza registrazione e pesa meno di 6 Mb , vedi schermata sotto Secondo voi vale la pena perderci altro tempo, lo scarichereste sapendo che ha solo due funzioni, pesa molto e bisogna registrarsi indicando la propria e-mail?
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
a.roselli ha scritto: Secondo voi vale la pena perderci altro tempo, lo scarichereste sapendo che ha solo due funzioni, pesa molto e bisogna registrarsi indicando la propria e-mail?
La mia risposta è negativa Io non lo scaricherei Notte!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto l'opinione di Kore. Non sembra davvero ne valga la pena.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Assolutamente no.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Domanda da quasi-incompetente: masterizza anche le ISO? Non l'ho capito con certezza. E ha qualcosa IN MENO di Nero? (io uso Nero 7 Ultra)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
L'ultima versione decente di Nero è stata la 6.X Da allora hanno fatto una schifezza dopo l'altra... un programma pieno di funzioni, ma tutte buggate all'inverosimile... No no, lascia stare! By Granuz88
|
|
|
raresquare ha scritto:Domanda da quasi-incompetente: masterizza anche le ISO? Non l'ho capito con certezza. E ha qualcosa IN MENO di Nero? (io uso Nero 7 Ultra) No niente ISO, Ahampo invece si. Vedo che siete tutti d'accordo con me, quindi CESTINATO alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Alfonso, svuota il cestino: è pieno di NO (anche il mio) !! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,606
|
a.roselli ha scritto:raresquare ha scritto:Domanda da quasi-incompetente: masterizza anche le ISO? Non l'ho capito con certezza. E ha qualcosa IN MENO di Nero? (io uso Nero 7 Ultra) No niente ISO, Ahampo invece si. Vedo che siete tutti d'accordo con me, quindi CESTINATO precisa: quasi tutti d'accordo. (non fare come il mio vicino di casa che chiede a un condomino-(su dieci)- se può fare una innovazione e poi dice che erano tutti d'accordo) comunque ogni tua decisione è un ordine....obbedir tacendo!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi associo ai no. Concordo con granuz, io ho Nero 6.6 e funziona molto bene, ma uso quasi sempre Ashampoo ottimo programma, facilissimo da usare.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Da quando ho scaricato Ashampoo mi sono completamente dimenticato di Nero che non ho più nemmeno aperto.
Lo utilizzo per tutte le mie esigenze, non mi ha mai dato problemi, è molto semplice da utilizzare e confermo che lavora in maniera egregia.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ha scritto:Da quando ho scaricato Ashampoo mi sono completamente dimenticato di Nero che non ho più nemmeno aperto.
Lo utilizzo per tutte le mie esigenze, non mi ha mai dato problemi, è molto semplice da utilizzare e confermo che lavora in maniera egregia. Ultimamente è uscito un aggiornamento di Ahampoo, l'ultima è la 6.76 controlla se hai ancora la versione precedente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Alfonso, ma avevo già aggiornato alla 6.76, non mi perdo nessuna delle tue segnalazioni che mi interessano.
Salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Avete provato questo: http://www.zone-dl.fr/files/8KD8G/burnaware_free_portable_2.x.x_multilang_installer.paf.exeè la versione portable di burnaware free, non l'ho ancora provato, ma la grafica è semplice ed intuitiva...poi bisogna vedere cosa c'è sotto il cofano...
|
|
|
BurnAware e nella lista dei programmi da recensire, ma ha meno funzioni di Ashampoo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
a.roselli ha scritto:marignaro ha scritto:Da quando ho scaricato Ashampoo mi sono completamente dimenticato di Nero che non ho più nemmeno aperto.
Lo utilizzo per tutte le mie esigenze, non mi ha mai dato problemi, è molto semplice da utilizzare e confermo che lavora in maniera egregia. Ultimamente è uscito un aggiornamento di Ahampoo, l'ultima è la 6.76 controlla se hai ancora la versione precedente. Scusa se m'inserisco ma senza fare stà domanda con altra apertura. Io uso da prima che lo metessi Ashampoo Burning che avevo trovato su uno dei cd di rivista. Funziona una meraviglia. Ora ho sempre con lo stesso sistema Ashampoo Burning Studio 2009. Secondo le tue informazioni questa è una versione più nuova di questo aggiornamento 6.76 che ti riferisci ???? E' che andando in proprietà non mi da il numero della versione ma solo 2009. Come schermata è ROSSO non azzurro ed esegue Blu-ray, iso ecc.le funzioni a vedere sono le stesse. Grazie. by
|
|
|
Ciao Edvige, benritrovata prima di tutto cambia foto, cosi mi spaventi i bambini ehhehehehehehe Ashampoo Burning Studio 2009 dovrebbe essere una versione gratuita ma disponibile in alcune offerte particolari, sul sito Ashampoo di gratuito ce la versione 6.76, se a te funziona non serve che lo cambi, la tua e più nuova della 6 su aiutamici, ma anche la 6 ha molte funzioni come descritto negli articoli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
a.roselli ha scritto:Ciao Edvige, benritrovata
prima di tutto cambia foto, cosi mi spaventi i bambini ehhehehehehehe
......grazie. Questa foto l'ho trovata su cartolina in Austria è una foto/caricatura molto famosa non ti so dire da dove parte e da quanto tempo è in circolazione...ma mi sembrava moooolto divertitente :-)) ...prima o dopo la cambio Ciaooo by
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
mi sono traumatizzato edvige *__* Scherzo hahaha. no no non vale la pena di scaricare un programma così. potevano fare a meno di crearlo, e una presa in giro.
|
|
Guest |