|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Devo masterizzare dei CD con una presentazione in Power Point ( fatta con Office XP Professional con Power Point) Ho tentato di salvare la presentazione con il comando "presentazione portabile": alla terza schermata c'è l'opzione per includere il visualizzatore per microsoft windows. Se tento di scaricarlo con il comando sulla schermata mi dice che non trova la pagina. Ho scaricato ed installato l'ultima versione di Power Point Viewer, ma il programma di P.P. non lo vede Dovevo usare la versione 2003 ?
Non riesco a trovare il bandolo della matassa
Qualcuno può darmi consigli.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il tuo file è con estensione PPS o PPT? Il visualizzatore legge solo i file in modalità diapositiva e non in modalità struttura. Pertanto legge i file solo se hanno estensione PPS saluti Andrea
|
|
|
L'estensione è ppt. Presumo si possa convertire in pps; ma come?
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Apri il .PPT > File > Salva con nome > nella finestra che si apre come Tipo file scegli Presentazione di Power Point (o .PPS)
Oppure:
Posizionati sul file (non aperto) in formato .PPT > click con il tasto destro del mouse > click su Rinomina > sostituisci l'estensione finale del file togliendo PPT e scrivendo PPS > all'eventuale avviso che "Il file potrebbe non essere visualizzato correttamente" click su SI.
Ciao
|
|
|
Ho fatto,grazie.
|
|
Guest |