|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
20 nuove icone animate per Messenger sul sito indicano 30 icone ma sono solo 20, però molto carine, sopratutto il verme che ti fa la linguaccia :o) http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit2/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Grazie me le sono scaricate anche perchè con HD nuovo non avevo emo carine. Il verme...favoloso anche quello innamorato. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Io invece resto a bocca asciutta, perché il mio Mint non accetta i file .exe. Edvige, veramente, quel tuo avatar .... Ciao.
|
|
|
Ecofive, eccoti le 20 icone in formato GIF, poi di che non ti voglio bene eheheheheh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Mai detto che non mi vuoi bene, anzi !! GRAZIE Alfonso .
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Per lo stesso motivo di Ecofive ti ringrazio anch'io :-)
|
|
|
Felice di essere stato d'aiuto, per estrarre le icone ho usato il programma MSN Backup, dove si deve inserire e-mail e ID di Messenger, l'ID si trova nel vostro profilo messenger in fondo a questa pagina dopo esservi autenticati. Una volta estratti le emoticons in una nuova cartella, ho rinominato le icone da MCO a CAB che sono file compressi ed ho estratto le GIF, se può esservi utile per altre icone simili. Il programma è utile anche per fare una copia di riserva di avatar e immagini varie, e di ripristinarli dopo una formasttazione di messenger. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |