|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Ciao Alfonso, volevo segnalarti (se non lo conosci già!) questo editor web per linux e non solo http://bluefish.openoffice.nl/ se vuoi dargli un occhiata quando hai tempo, poi mi dici che ne pensi. Ciao buona giornata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
io lo uso saltuariamente, essendo uno dei pochi disponibili per linux. Non è malaccio a patto di conoscere già la maggior parte dei tag ed attributi. Purtroppo in ambito linux non c'è molto di meglio. In ambito windows ci sono programmi millemila volte meglio. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Quoto pienamente Dead. Nell'ambiente GNU/Linux i web editor buoni (testuali o visuali) sono carenti; però se vai a scriverlo in un Forum (es in quello di Ubuntu), ti rispondono che sei tu che non sai cercare i programmi ... Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
ecofive ha scritto:Quoto pienamente Dead. Nell'ambiente GNU/Linux i web editor buoni (testuali o visuali) sono carenti; però se vai a scriverlo in un Forum (es in quello di Ubuntu), ti rispondono che sei tu che non sai cercare i programmi ... Ciao. I forum di Ubuntu sono strapieni di materiale, però hanno il difetto di essere di parte e di non ammettere la realtà delle cose... Non sono rare le volte che rispondono in modo sfacciato e quasi prepotente... (anche se penso che sia un problema della sezione italiana...) By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se può interessare ho da poco scoperto che esiste una versione di KompoZer 7.1.0 specifica per Puppy Linux. Bisogna ora vedere in quale dei tantissimi Cucciolinux esistenti la si potrà trovare (io, ad ogni buon conto, mi son scaricato il file... non si sa mai). Inoltre, anche Slax 6.1.1 consente (scegliendo la versione "personalizzata" e creandosela all'uopo) di aver KompoZer 7.1.0 (mi son creato la ISO -con anche Opera 10, FileZilla, Bluefish e Amaya- e l'ho anche un po' usata... e debbo dire che mi par funzioni bene [Slax 6.1.1 l'ho impostato in italiano, ma KompoZer -come pure Bluefish- è restato comunque in inglese, mentre Amaya è, fortunatamente, in italiano]).
|
|
Guest |