|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/23/2009 Posts: 48
|
il mio pc ogni tanto si riavvia e appena si riaccende si apre una finestra che dice che ho riscontrato un grave errore e mi chiede di inviare una segnialazione errori... come faccio a fare in modo che non succeda più?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
cIAO FORMULA IL PROBLEMA IN SICUREZZA E PRIVACY
|
|
|
a daccordo grazie tante...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Perche in antivirus? Perlomeno prima si potrebbe vedere cosa ha causato il problema, non é detto che sia un virus
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Visualizzi anche una schermata blu che ti avvisa perchè il sistema si è arrestato?
|
|
|
Ciao ho consigliato di postare in sezione virus semplicemente perche' se ha imbarcato un ROOTKIT potrebbe essere la causa del riavvio del pc. Se il pc e' pulito allora si scopre quale altro problema causa questo riavvio.
|
|
|
comunque si allora tipo sto usando un gioco on-line oppure che ne so sto guardando video su youtube e ogni tanto fa un rumore strano diventa per mezzo secondo lo schermo blu con delle scritte e poi si riavvia...
|
|
|
Ultimamente hai installato periferiche hardaware con driver non firmati (windows ti dà un avviso: "....... non ha superato il test windows logo...") oppure hai installato qualche programma?
|
|
|
si ho installato moltissimi pogrammi ma me lo metta da prima che li installasi..
|
|
|
E' probabile che qualche programma vada in conflitto con driver o periferciche hardware del pc...a me succede ad esempio se provo ad installare Pc tools firewall plus..Prova a disinstallarne uno ad uno, e trova il colpevole.
|
|
|
ganiscedda... (se non seisardo vuol dire che non ho voglia)
|
|
|
Ciao se non hai voglia tu che il pc e' tuo figurati a noi...............!!
|
|
|
cioè?
|
|
|
Semplicemente che se non hai voglia non farlo, il pc continuera' ad avere il problema per cui hai chiesto aiuto.
|
|
|
Concordo Per il resto prova almeno a fare questo tentativo Start - esegui - scrivi il comando eventvwr e dal ok, ti trovi nel registro eventi del pc, controlla gli eventi segnalati come errore alla stessa ora del riavvio e dicci quale programma o file hanno generato l'errore
|
|
|
allora ci sono molti errori in "application error" poi ci sono molti "google update" e molti "application hang" e 2 di messenger...
|
|
|
questa é limmagine della sezione applicazioni se fai doppio clic su una voce si apre una finestra con i particolari
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
Guest |