Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti... prima di tutto un bacione! Chi è così gentile da aiutare una ragazza indifesa??? :( :( Il mio problema è che quando apro un collegamento in un'altra finestra dal mio explorer (tasto premuto shift e clicco sul link), questa nuova finestra mi si apre con dimensioni ridotte, non a tutto schermo. tecnicamente mi hanno detto che si dice quando da explorer apro una nuova finestra in blank (tenendo sempre la finestra originale sotto). La stessa cosa succede con outlook quando voglio rispondere a qualcuno e clicco rispondi mi si apre la finestra ma non a tutto schermo, quindi ridotta.
Mi hanno detto di provare a dargli la dimensione tenendo premunto Ctrl e Alt e poi a chiudere tenendo sempre la combinazione di tasti attiva ma non cambia niente....
Sono disperataaaaaaaaaaaaa Eppure credo sia solo qualcosa di impostazione ma non riesco a trovareeeeee
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pls pls
un bacione a tutti da Chiara
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Come tutte le finestre Windows, alla chiusura di queste il sistema memorizza le sue dimensioni. Per memorizzare la finestra, che non comparirà mai a tutto schermo, ma comunque ingrandite, porta il mouse sui bordi della finestra e allargala alle dimensioni che vuoi, senza utilizzare l'icona INGRANDISCI, dopo aver impostato la finestra alla dimensione massima (NO TUTTO SCHERMO) chiudi tutte le finestre di internet lasciando per ultima quella che hai dimensionato e chiudi anche questa per ultima, quindi senza disconnetterti da internet riapri internet explorer e vedrai che la finestra comparirà come lo hai salvato. Fai lo stesso con Outlook o con qualsiasi altra finestra di Windows.
|