|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Monsee. Che "bravi" quelli di Facebook....... Testuale: "autorizza Facebook ad utilizzare il materiale caricato dagli iscritti a scopi pubblicitari."E non mi interessa se tale "opzione" sia revocabile. Chissà in quanti, non lo sapevano. Grazie per la segnalazione. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Grazie per la segnalazione. Facebook non mi è mai stato simpatico in quanto non è mai chiaro l'uso che viene fatto delle informazioni (e per informazioni intendo anche la propria faccia).
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sempre felice di poter essere d'aiuto, amico mio!
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Carico di solito foto turistiche, senza alcun interesse particolare su facebook. Cosa mi dite invece di tutti quei giochini o test che girano o vengo invitato a fare?? Di solito rifiuto con cortesia, faccio bene?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Facebook è uno contenitore da cui i creatori rilevano un mare d'informazioni che poi rivendono al miglior offerente e applicano la censura preventiva senza avvisare l'utente,pensate hanno cancellato un video di mio figlio sull'assassinio della ragazza iraniana durante le manifestazioni avvenute in iran dopo le elezioni. Per curiosità mi ero iscritto ma dopo due giorni ho cancellato il mio account. In conclusione è solo una macchina per fare soldi.
|
|
Guest |