Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DVD SHRINK Opzioni
porrugia
Inviato: Sunday, July 19, 2009 5:34:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Ho installato DVD Shrink per editare video e per estrarre i files piu' interessanti, ma dopo aver effettuato la lettura del dvd o di un file dice sempre che e' avvenuto un errore e quindi non si puo' continuare, l'ho installato piu' volte sia con XP che Windows 7 il risultato e' sempre lo stesso,il file e' VOB, e durante la scansione i video appaiono quindi sono riconosciuti, a me sembrerebbe che ci voglia qualche driver, altri motivi non so, alla sez video nessuno ha saputo aiutarmi, mi rivolgo a te, a presto, grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, July 19, 2009 5:34:13 PM

pidue
Inviato: Sunday, July 19, 2009 8:13:02 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Potrebbe essere che il video è protetto.

porrugia
Inviato: Monday, July 20, 2009 3:41:27 PM

No, si tratta di un DVD fatto da me, ed anche i file fatti con una videocamera, li legge ma poi non va oltre.
a.roselli
Inviato: Monday, July 20, 2009 5:36:27 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Prova ad estrarre il video con questo programma e metterlo su disco fisso e poi riprosava con Shrink

http://www.aiutamici.com/software?ID=10989

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
porrugia
Inviato: Wednesday, July 22, 2009 7:09:39 PM

Anche con Decrypter fa la stessa cosa arriva alla fine e da errore, chiede se voglio ignorare, dico si e si chiude, il DVD risulta sul disco fisso ma con Shrink fa la stessa cosa lo legge tutto ma alla fine sempre segnalazione di errore, sara' il mio PC ?
a.roselli
Inviato: Thursday, July 23, 2009 6:09:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Allore è evidente che c'è qualche problema, o sulla traccia del disco fisso, oppure nel file che hai salvato, prova a spostare il file in un'altra cartella o prova a salvare un altro video per vedere se riescono ad aprirlo.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
porrugia
Inviato: Friday, July 24, 2009 6:17:59 PM

Grazie Alfonso, gentile come sempre, ho fatto tante prove sia con altri dvd che con altre cartelle di file. Tutti vengono letti o aperti da altri player tipo VLC, Nero, Media player ecc. ma non da Shrink che ricordo di avere usato in passato. Ho installato Shrink nel portatile per prova, e li funziona bene, quindi vi e' qualcosa nel PC,ma cosa?Ho fatto tutte le pulizie possibili senza risultato, sono tentato ad un ripristino con Acronis, pero' ho paura che non mi funzioni Ubuntu e Windows 7, entrambi installati in una partizione a parte, per ora rinuncio a Shrink e provero' con qualche altro software simile, se lo trovo, grazie ancora, ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme