|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Dpo aver fatto il disco di boot mi accingevo a fare il backup del disco C, dopo aver impostato tutto como come da guida, al momento in cui inizia la copia esce questo messaggio. Come regolarmi? Grazie e salutoni
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
E' evidente che nel sistema c'è qualche problema, la copia va fatto appena dopo aver reinstallato sistema e programmi. Prova a fare qualche scansione antivirus per vedere se si risolve. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Magari posta qui il log che il programma ha rilasciato.
|
|
|
Fatta scansione ma NEGATIVO. Scansione fatta anche in modalità provvisoria. Altro suggerimento? Grazie e salutoni:
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Puoi dire che marca è il tuo disco c?
|
|
|
Il disco C è un MAXTOR D.mAXpLUS 6y/6l160MO 160 GB SATA 8MB (2 dischi in RAID 0). Salutoni.
|
|
|
Allora ti do una bella notizia, lascia stare Macrium Reflect e usa quest'altro programma per fare l'immagine del disco: http://www.aiutamici.com/software?ID=80310Questo software è in italiano e quindi sicuramente più facile da usare, lo uso anch'io, è riservato solo ai possessori di dischi Maxtor e Seagate, praticamente è la versione di Acronis 11, ottimo programma, uno dei migliori con un wizard veramente semplice, ricordati di fare il cd di Boot. Ciao
|
|
|
Grazie per la chicca. Proverò e se tutto fila liscio non distuberò oltre, altrimenti torno a chiedere. Grazie infinite e salutoni.
|
|
|
Ho scaricato Seagate DiscWizart ed installato senza problemi. Riavviato il pc volevo fare il cd di boot ma lanciando il programma mi arriva l'avviso che per usare il programma è necessario un duspositivo seagate o maxor, clicco OK ma non si apre nessuna finestra del programma. Il mio C è un maxtor. Strano che ho potuto disinstallare il programma senza difficoltà. A questo punto debbo desistere. Grazie a tutti. Salutoni.
|
|
|
Quello che dici è veramente strano, io l'ho provato su 3 pc diversi tutti con dischi Maxtor e non ho riscontrato nessun problema. Sentiamo alfonso cosa ne dice.
|
|
|
OK. Attendiamo Alfonso. Salutoni.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Quel problema lo aveva dato anche a me, non mi vedeva ne disco esterno ne penna USB, ho risolto reinstallando il sistema, nel mio caso da una copia di riserva fatto in precedenza con Acronis. La copia di riserva e bene farlo a sistema appena reinstallato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie roselli, alla prima occasione seguirò il tuo consiglio. Salutoni.
|
|
Guest |