Rank: Member
Iscritto dal : 4/21/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho un problema sul mio portatile avente s.o w2k. Un pò di tempo fa avevo partizionato il mio hd in due parti in fase di riformattazione del mio HD (onestamente non ricordo come). Adesso Vorrei riformattare tutta la macchina eliminando questa partizione ma non riesco a farlo. Normalmente riformatto tutto partendo dal dischetto di ripristino di 98. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?Grazie mille in anticipo. Hbrown
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Evidentemente hai ntfs. Fai il boot dal disco di 98, avvia fdisk e digli di eliminare le partizioni non dos. Se no setta nel bios la sequenza di boot dal cd e fai tutto dal cd di 2000 che, a un certo punto, ti darà la possibilità di riscrivere e formattare la tavola delle partizioni. Se no: Partition magic 8. Ciao
|
Iscritto dal : 4/21/2001 Posts: 0
|
Grazie mille.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti, ho un problema sul mio portatile avente s.o w2k. Un pò di tempo fa avevo partizionato il mio hd in due parti in fase di riformattazione del mio HD (onestamente non ricordo come). Adesso Vorrei riformattare tutta la macchina eliminando questa partizione ma non riesco a farlo. Normalmente riformatto tutto partendo dal dischetto di ripristino di 98. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?Grazie mille in anticipo. Hbrown <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|