Rank: Member
Iscritto dal : 9/29/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema da risolvere. Ho registrato dalla TV con la mia hall in wonder 8500dv un programma che però è stato salvato con estensione vcr proprietaria di ati. Ora io vorrei trasformare questo file in un divx ma non riesco a trovare un programma che lo apra. Qualcuno mi può aiutare perfavore? GRAZIE.
|
Iscritto dal : 10/2/2003 Posts: 0
|
ciao, io non l'ho provato ma puoi vedere se ti è utle questo programma: http://www.asvzzz.com/flyds.htmoppure programmi come Adobe Premiere 6.5 o Ulead MediaStudio Pro 6.5
|
Iscritto dal : 9/29/2003 Posts: 0
|
Ciao estra2, ti ringrazio molto per l'aiuto,ho scaricato il programma che dicevi ma serve solo per vedere la tv ed eventualmente registrare. Io il file l'ho gia registrato tramite il player tv ati e me l'ha salvato con estensione vcr (perchè non l'avevo impostato su avi cosa che ora ho fatto). Sta di fatto che ne tmpgenc ne virtualdub,premier,ulead video studio,pinnacle studio8,riescono ad aprirlo per poterlo convertire in avi, poi da avi a divx non avrei piu problemi. qualche altra idea? grazie comunque.
|