Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2003 Posts: 0
|
Nel mio pc pentium 2 di 64 MB di RAM co s.o. windows 98 2° edizione è improvvisamente scomparso l'audio. Ho provato nella cartella audio ha installa re i drive ma non è successo nulla. Ho provato nel pannello di controllo in multimedia nella voce audio ma l'icona è spenta,prima vi era inserito BUS PCI. Anche la piccola icona in fondo a destra del monitor è scomparsa. Ho provato a installre di nuovo il s.o. ma l'audio non è tornato Non so come fare,avrei bisogno di un aiuto Grazie .
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Prima di tutto controlla se hai virus nel computer con un programma antivirus, installa poi Ad-aware e Spybot per controllare se hai programmi spia.
Vai a gestione periferiche e rimuovi la configurazione della scheda audio, quindi riavvia il computer, la scheda audio verrà riconosciuta e installata.
I drivers devono essere quelli esatti per il modello della scheda audio, se hai sbagliato a scaricare il driver, vai al sito del produttore e scarica la versione corretta del drivers.
Per finire controlla se la scheda audio e inserita correttamente nello slot all'interno del computer, casomai estraila e reinseriscila, oppure inseriscilo in uno slot adiacente.
|
Iscritto dal : 9/16/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prima di tutto controlla se hai virus nel computer con un programma antivirus, installa poi Ad-aware e Spybot per controllare se hai programmi spia.
Vai a gestione periferiche e rimuovi la configurazione della scheda audio, quindi riavvia il computer, la scheda audio verrà riconosciuta e installata.
I drivers devono essere quelli esatti per il modello della scheda audio, se hai sbagliato a scaricare il driver, vai al sito del produttore e scarica la versione corretta del drivers.
Per finire controlla se la scheda audio e inserita correttamente nello slot all'interno del computer, casomai estraila e reinseriscila, oppure inseriscilo in uno slot adiacente. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Purtroppo non ho risolto il problema dell'audio. Ho provato a fare una scansione dei virus, ed è tutto a posto, nessun virus nel pc. Sono andato su gestione periferiche e mi dice che i driver della periferica PCI MULTIMEDIA AUDIO DEVICE non sono installati. Ho provato a rienserire la scheda audio e ho visto che è una CREATIV LABS-MODEL CT 4810. Penso che bisogna installare questa ,ma non so dove reperire i file. Ringrazio e se potete darmi un aiuto.
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Vai a questo indirizzo http://it.europe.creative.com/welcome.aspil drivers da scaricare e quello denominato SB PCI 128
|