Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

volume masterizzatore Opzioni
quadrello
Inviato: Tuesday, July 31, 2001 10:30:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2001
Posts: 0
Non riesco a sentire musica col masterizzato
re mente il cd-rom funziona perfettamente.
potreste aiutarmi??
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 31, 2001 10:30:49 PM

 
andric
Inviato: Wednesday, August 01, 2001 10:56:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2001
Posts: 0
Dovresti controllare se all'interno del pc hanno collegato un cavettino audio anche sul masterizzatore, nel mixer di windows poi devi vedere che il volume chiamato "AUX" non sia a zero...

non credo il masterizzatore abbia dei problemi, comunque puoi toglierti questo dubio inserendo una cuffia nella apposita presa sul davanti del masterizzatore...

ciao
quadrello
Inviato: Wednesday, August 01, 2001 3:19:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dovresti controllare se all'interno del pc hanno collegato un cavettino audio anche sul masterizzatore, nel mixer di windows poi devi vedere che il volume chiamato "AUX" non sia a zero...

non credo il masterizzatore abbia dei problemi, comunque puoi toglierti questo dubio inserendo una cuffia nella apposita presa sul davanti del masterizzatore...

ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
quadrello
Inviato: Wednesday, August 01, 2001 3:22:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2001
Posts: 0
Avevo già provato tutto ciò che mi hai spiegato. Il cd.rom funziona perfettamente e
riproduce mentre il masterizzatore easy creat
or non ne vuole sapere. Le cuffie invece ripr
oducono. Due giorni fa funzionava tutto pero' ed all'improvviso...ciccia
andric
Inviato: Wednesday, August 01, 2001 4:05:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2001
Posts: 0
dunque,
cominciamo ad andare per esclusione...
apri il pc, dovresti avere due cavettini audio che partono dalla scheda audio e vanno uno nel masterizzatore ed uno nel cd-rom; controlla innanzi tutto che sia ben inseriti nella scheda audio, a questo punto, scollegali dal cd-rom e dal masterizzatore, e scambiali di posizione (quello che era al cd-rom lo metti al masterizzatore etc etc), una volta fatto questo prova a vedere se inserendo un cd audio nel masterizzatore si sente la musica...

se funziona, il problema può essere:
- il cavettino audio rotto, prova ad scambiare i cavetti anche sulla scheda audio, se adesso il cd-rom non funziona è il cavetto.

- qualche software ti mette a 0 il volume dell'entrata aux (hai installato programmi o driver nuovi?)

- il canale aux sulla scheda audio partito (mi sembra molto strano), per esserne certi bisognerebbe provare la scheda su un altro pc...


se invece NON funziona, ahi ahi...è il masterizzatore (sicneramente mi sembra strano...sarebbe la prima volta che sento di un guasto del genere...)

spero di esserti d'aiuto con questo...a presto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.