|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,335
|
ciao ragà avevo windows vista e usavo windows mail poi ho formattato e messowindows 7 ma la maledetta microsoft nonha messo + ne outolook express e ne windows mail e adessonon so come scaricare la posta. ho provato outolook di office ma non mi fa importare , a menoche windows mail non sia instalalto, ho provatoconm incredimail ma non permette di importare da windows mail, thunderbird ci vuolel un plug in l ho scaricato ma non si installa e non si capisce com einstalalrlo e dove metterlo, sapete qualche programma che mi permetta diimportare i messaggi diwindows mail che avevo esportato?
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Forese perchè avevi un account hotmail o live. In questa caso prova windows live mail. http://download.live.com/wlmail
|
|
|
putroppo avevo windows mail in pratica sostituisce outlook express con il live non m ipiace mi pare che non posso salvare la posta su pc, quindi cancellarla del server
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Se hai esportato la rubrica di windows mail come file CSV con thunderbird la puoi importare senza plugin aggiuntivi. Per installare i plugini di thunderbird devi scaricarti il plugin in una qualsiasi cartella del computer,poi apri thunderbird\strumenti\componenti aggiuntivi\estensioni e clicchi in basso su "installa" e ti si aprirà la finestra per andare a cercare il file precedentemente scaricato.
|
|
|
e per la posta? ho scaricato il plug in ma dove l metto ho il problema dell importare la posta
|
|
|
thanks per la ainfo ho instalalto il plug in purtroppo anche thundbird non m ifa importare i mess di windows mail le h oiporvate tutte le opzioni che permette di fare saspete indicarmi qualche altro programma? thanks
|
|
|
forse ho risolto fino a windows xp c'era outlook express, in windows vista lo hano sostituito con windows mail e windows 7 non c'è, o meglio l hanno messo ma lo hanno nascosto e bisogna attivarlo ho trovato come fare solo che non mi parte forse perche ho fatto dei esperimenti prima (è una settimana che ci sto provando e avrò fatto dei danni) cmq qui sembra che ci sia la soluzione http://www.vistax64.com/general-discussion/191729-enabling-windows-mail-windows-7-a.htmlqui metto la traduzione L'attivazione di Windows Mail in Windows 7 -------------------------------------------------- ------------------------------ Alcune persone Running Windows 7 pre Beta 6801 sono state chiedendo su Windows Mail in Windows sette e dove si può trovare. La cosa strana è che c'è, ma è nascosta e non fare nulla quando si fa clic su di esso, anche se si vedrà che in Task Manager, quindi se si desidera la posta elettronica di Windows questo è ciò che devi fare. Per prima cosa vai a cartella opzioni e deselezionare Nascondi i file protetti di sistema e non mostrare i file nascosti, è ora in grado di visualizzare il file eseguibile di Windows Mail, che è stato precedentemente nascosti. Avanti per passare i vostri programmi e la cartella di Windows Mail e prendere la cartella Proprietà di tutti i file in là, hai bisogno di fare questo un file alla volta e non dimenticate di dare te il pieno controllo di ogni file. Solo nel caso in cui vi è un altro correzione per questo in futuro potrebbe essere utile per fare una copia di questa cartella e tenere da qualche parte Una volta che hai preso la proprietà e il pieno controllo di sé copia tutti i file da Windows Vista cartella Mail e incolla e sostituire tutti i file contenuti nella cartella di posta di Windows 7. Questo è tutto e non provate a cliccare sul originale WinMail.exe file nascosti, se lo fate non sarà in grado di sostituirla, in quanto verrà eseguito e non si vede nulla, ma vi sarà ancora bisogno di uccidere il processo in funzione manager. Buona fortuna e non dimenticate che darmi qualche Rep, Grazie!
|
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 445
|
Non so perche' ma con Autlook ho sempre avuto problemi per cui l'ho mandato al diavolo e fino ad oggi,per otto anni ho usato MSN e con la posta elettronica faccio quello che voglio senza problemi e senza virus, per cui se non vuoi casini vari, lascialo perdere, ciao.
|
|
|
io ho circa trenta account :-D e un acocunt che h odal 2000 mi dispiace perdere 9 anni di posta (diversi giga :-) e per ogni account avevo la possibilità di scaricare l aposta su una cartella diversa sia con outlook express che windows mail mi ci trovavo bene
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
adrians ha scritto:io ho circa trenta account :-D e un acocunt che h odal 2000 mi dispiace perdere 9 anni di posta (diversi giga :-) ........  ma come fai a star dietro a 30 account????? e cosa te ne fai di tutta quella posta?
|
|
|
nememno mi ricordo + perche registrai tutti quei account  maormai h oun sacco di mail che vorrei conservare
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,648
|
Adrians scusami tanto ma non ci ho capito una banana...... Ho tolto la spunta per i file nascosti però la cartella menzionata io non la trovo. Me lo dici dove vado a cercare visto che hai risolto....?? faccio l'approfittatrice :o) Grazie.
by
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/24/2009 Posts: 2
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,648
|
Si grazie. L'ho letto ma su questo Adrians posta un link con soluzioni diverse che ha tradotto, purtroppo chi l'ha scritto in inglese non è molto chiaro e quindi la traduzione la segue non per colpa di Adrians e siccome lui dice che ha risolto chiedevo come. Speriamo che legga e mi risponda. Ciao e grazie ancora. brain81Scusami tanto, quando sono andata all'altro post dove avevi inserito il link io non l'avevo trovato evidentemente non era aggiornata la pagina e quindi la mia risposta sciocca. Grazie ancora sono andata a vedere oggi visto la data dle 24 ed ho trovato il link per scaricare. Grazie.
by
|
|
|
forse avevo risolto, ma alla fine niente domani riprovo
|
|
|
Guest |