Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta elettronica su windows 7 Opzioni
adrians
Inviato: Monday, July 13, 2009 5:12:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
ciao ragà
avevo windows vista e usavo windows mail poi ho formattato e messowindows 7 ma la maledetta microsoft nonha messo + ne outolook express e ne windows mail e adessonon so come scaricare la posta. ho provato outolook di office ma non mi fa importare , a menoche windows mail non sia instalalto, ho provatoconm incredimail ma non permette di importare da windows mail, thunderbird ci vuolel un plug in l ho scaricato ma non si installa e non si capisce com einstalalrlo e dove metterlo, sapete qualche programma che mi permetta diimportare i messaggi diwindows mail che avevo esportato?
Sponsor
Inviato: Monday, July 13, 2009 5:12:56 PM

simo95
Inviato: Monday, July 13, 2009 5:22:37 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
Forese perchè avevi un account hotmail o live. In questa caso prova windows live mail. http://download.live.com/wlmail
adrians
Inviato: Tuesday, July 14, 2009 8:35:07 PM

putroppo avevo windows mail in pratica sostituisce outlook express
con il live non m ipiace mi pare che non posso salvare la posta su pc, quindi cancellarla del server
amicoingrato
Inviato: Tuesday, July 14, 2009 11:22:22 PM

Iscritto dal : 10/13/2007
Se hai esportato la rubrica di windows mail come file CSV con thunderbird la puoi importare senza plugin aggiuntivi.
Per installare i plugini di thunderbird devi scaricarti il plugin in una qualsiasi cartella del computer,poi apri thunderbird\strumenti\componenti aggiuntivi\estensioni e clicchi in basso su "installa" e ti si aprirà la finestra per andare a cercare il file precedentemente scaricato.
adrians
Inviato: Wednesday, July 15, 2009 4:36:24 PM

e per la posta? ho scaricato il plug in ma dove l metto ho il problema dell importare la posta
adrians
Inviato: Thursday, July 16, 2009 10:39:17 PM

thanks per la ainfo ho instalalto il plug in
purtroppo anche thundbird non m ifa importare i mess di windows mail
le h oiporvate tutte le opzioni che permette di fare
saspete indicarmi qualche altro programma?
thanks
adrians
Inviato: Friday, July 17, 2009 1:14:13 PM

forse ho risolto
fino a windows xp c'era outlook express, in windows vista lo hano sostituito con windows mail e windows 7 non c'è, o meglio l hanno messo ma lo hanno nascosto e bisogna attivarlo ho trovato come fare solo che non mi parte forse perche ho fatto dei esperimenti prima (è una settimana che ci sto provando e avrò fatto dei danni) cmq qui sembra che ci sia la soluzione
http://www.vistax64.com/general-discussion/191729-enabling-windows-mail-windows-7-a.html
qui metto la traduzione

L'attivazione di Windows Mail in Windows 7

-------------------------------------------------- ------------------------------

Alcune persone Running Windows 7 pre Beta 6801 sono state chiedendo su Windows Mail in Windows sette e dove si può trovare.

La cosa strana è che c'è, ma è nascosta e non fare nulla quando si fa clic su di esso, anche se si vedrà che in Task Manager, quindi se si desidera la posta elettronica di Windows questo è ciò che devi fare.

Per prima cosa vai a cartella opzioni e deselezionare Nascondi i file protetti di sistema e non mostrare i file nascosti, è ora in grado di visualizzare il file eseguibile di Windows Mail, che è stato precedentemente nascosti.

Avanti per passare i vostri programmi e la cartella di Windows Mail e prendere la cartella Proprietà di tutti i file in là, hai bisogno di fare questo un file alla volta e non dimenticate di dare te il pieno controllo di ogni file.

Solo nel caso in cui vi è un altro correzione per questo in futuro potrebbe essere utile per fare una copia di questa cartella e tenere da qualche parte

Una volta che hai preso la proprietà e il pieno controllo di sé copia tutti i file da Windows Vista cartella Mail e incolla e sostituire tutti i file contenuti nella cartella di posta di Windows 7.

Questo è tutto e non provate a cliccare sul originale WinMail.exe file nascosti, se lo fate non sarà in grado di sostituirla, in quanto verrà eseguito e non si vede nulla, ma vi sarà ancora bisogno di uccidere il processo in funzione manager.

Buona fortuna e non dimenticate che darmi qualche Rep, Grazie!

porrugia
Inviato: Monday, July 27, 2009 10:45:21 PM

Iscritto dal : 11/30/2004
Non so perche' ma con Autlook ho sempre avuto problemi per cui l'ho mandato al diavolo e fino ad oggi,per otto anni ho usato MSN e con la posta elettronica faccio quello che voglio senza problemi e senza virus, per cui se non vuoi casini vari, lascialo perdere, ciao.
adrians
Inviato: Thursday, July 30, 2009 10:37:33 PM

io ho circa trenta account :-D e un acocunt che h odal 2000 mi dispiace perdere 9 anni di posta (diversi giga :-) e per ogni account avevo la possibilità di scaricare l aposta su una cartella diversa sia con outlook express che windows mail mi ci trovavo bene
amicoingrato
Inviato: Thursday, July 30, 2009 11:50:31 PM

Iscritto dal : 10/13/2007
adrians ha scritto:
io ho circa trenta account :-D e un acocunt che h odal 2000 mi dispiace perdere 9 anni di posta (diversi giga :-)

........ ma come fai a star dietro a 30 account?????

e cosa te ne fai di tutta quella posta?
adrians
Inviato: Sunday, August 16, 2009 9:39:29 PM

nememno mi ricordo + perche registrai tutti quei account Anxious d'oh! maormai h oun sacco di mail che vorrei conservare
edvige
Inviato: Friday, August 21, 2009 9:05:00 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
adrians ha scritto:
forse ho risolto .......

cmq qui sembra che ci sia la soluzione
http://www.vistax64.com/general-discussion/191729-enabling-windows-mail-windows-7-a.html
qui metto la traduzione

L'attivazione di Windows Mail in Windows 7 ....................

Adrians scusami tanto ma non ci ho capito una banana......
Ho tolto la spunta per i file nascosti però la cartella menzionata io non la trovo. Me lo dici dove vado a cercare visto che hai risolto....?? faccio l'approfittatrice :o)

Grazie.

by
brain81
Inviato: Monday, August 24, 2009 8:07:58 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/24/2009
edvige
Inviato: Monday, August 24, 2009 11:33:46 PM

Iscritto dal : 12/18/2005
brain81 ha scritto:

Si grazie. L'ho letto ma su questo Adrians posta un link con soluzioni diverse che ha tradotto, purtroppo chi l'ha scritto in inglese non è molto chiaro e quindi la traduzione la segue non per colpa di Adrians e siccome lui dice che ha risolto chiedevo come.

Speriamo che legga e mi risponda.

Ciao e grazie ancora.

brain81

Scusami tanto, quando sono andata all'altro post dove avevi inserito il link io non l'avevo trovato evidentemente non era aggiornata la pagina e quindi la mia risposta sciocca.
Grazie ancora sono andata a vedere oggi visto la data dle 24 ed ho trovato il link per scaricare.

Grazie.

by
adrians
Inviato: Friday, November 13, 2009 12:00:47 AM

forse avevo risolto, ma alla fine niente domani riprovo
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme