|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Ho installato alcuni giorni fa questo programma ma non mi va bene per cui sto cercando di disinstallarlo ma non lo trovo su panel control, con cerca, nei programmi ecc. cerca mi dice che si trova in documenti ed ho visto una cartella gialla con tre piccole icone, ma non mi si apre niente. Ho perfino il dubbio che guardando il programma possa aver toccato qualcosa di sbagliato e che il programma non si sia inserito completamente. Vi chiedo se gentilmente potete dirmi cosa posso fare. Grazie mille Saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Direi che, stando alla tua descrizione, NON hai installato il programma in questione in maniera corretta (anzi! mi sa che hai fatto un bel bordello!)... Ma com'è successo?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a usare Revo Uninstaller oppure scaricalo di nuovo e reinstallalo per poi eliminarlo in modo corretto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/23/2009 Posts: 1
|
Ho scaricato e salvato su una chiavetta Lotus Simphony ma se provo ad installarlo mi appare questo messaggio: " Inserire l'ultimo dischetto del set Multi-Volume e fare clic su OK per continuare". Gli MB scaricati corrispondono a quelli della descrizione del software però non funziona. Cosa devo fare?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a fare una scansione antivirus, ti assicuro Lotus Symphony non presenta alcun problema di installazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |