|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao carissimi apro questa discussione per fare un sondaggio sul programma Macrium Reflect, in quanto l'amico Ecofive ha riscontrato un problema che ha indicato in un'altra discussione ecofive ha scritto:...con Macrium ho avuto una brutta sorpresa. Si crea infatti un CD con un mini-Linux (basato su Knoppix) per l'avvio. Siccome Knoppix non mi riconosce il mouse USB (e questo su due computer diversi con due mouse diversi), sono dovuto ricorrere ad Acronis ... Macrium Reflect è stato scaricato da Aiutamici 736 volte, se lo avete scaricato anche voi, potreste indicarmi se inserendo il CD di BOOT creato con Macrium (senza dover fare il ripristino) vi funziona il mouse, indicando se il vostro mouse è USB o PS2 quello con spinotto rotondo. Grazie per la partecipazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Mouse usb, nessun problema per fare il boot di Macrium da cd. Computer HP
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Macrium è una bomba! Nessun problema riscontrato e funziona anche su windows 7.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ho un cd rw nuovo sui cui faccio prove, ora lo inauguro e ti dico.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
A me funziona, ho un trust usb wirless. In caso a chi non funziona puo usare l'altra modalità per la creazione del cd: anzichè linux sceglie PE.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Funziona molto bene utilizzo mouse e tastiera USB della Dell
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
OK funziona su un Notebook dell ' HP.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ok, allora non serve che spieghi come utilizzarlo senza mouse, un lavoro in meno. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Ho avuto sentore che qualche macchina non parte col CD basato su Linux (hardware non riconosciuto). Gli stessi, su mio suggerimento, hanno risolto creando il CD d'avvio basato su BartPE: http://www.macrium.com/blog/2008/09/22/HowToCreateABartPERescueCDForMacriumReflect.aspxPrima o poi farò una videoguida in merito. Ciao, Antonio.
|
|
Guest |