Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento Service Pack 2 per vista Opzioni
gcerri
Inviato: Sunday, July 12, 2009 9:51:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Ho scaricato da Vostro sito l'aggiornamento Service Pack 2. La prima fase è riuscita, cioè ha scaricato l'aggiornamento. Si è riavviato automaticamente ed una prima volta ha fallito l'installazoine della Fase 1 quindi ha cancellato gli aggiornamenti ed ha spento automaticamente il computer. Si è riacceso automaticamente ed è comparso il messaggio di errore 0x80004005 (sono andato nel sito Microsoft, ma riguarda i server ed io ho solo PC) ho cliccato su icona dell'aggiornamento, il computer si è riavviato automaticamente sono arrivato al 98% della fase 1, si è riavviato autonomamente è passato alla fase 2 rapidamente (senza far mensione della percentuale di installazione della fase 2) è passato alla fase 3. Installazione fase 3 0%, si è spento ed è comparso messaggio di errore 0x800f082f. Sul sito Microsoft ricerca nulla per tale tipo di errore. Cosa devo fare??Brick wall Think
Come browser ho ultima versione di Mozilla che ha segnalato di aver disabilitato IE Tab in quanto non compatibile. Con IE7 non sono riuscito a scaricare aggiornamento. Che balle!!!!!!!Silenced
Sponsor
Inviato: Sunday, July 12, 2009 9:51:53 AM

POLVERE
Inviato: Sunday, July 12, 2009 10:03:03 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
Leggi tutto questo forum. Alla fine potrebbe esserci la soluzione.Se non hai eseguito i vari passaggi.

http://www.vistaheads.com/forums/microsoft-public-windows-vista/375260-fallimento-unstallazione-vista-sp2-2.html
gcerri
Inviato: Sunday, July 12, 2009 10:33:21 PM

Seguito il tuo consiglio ma non è cambiata la situazione ed ora???? Chi mi aiuta???Brick wall
gcerri
Inviato: Sunday, July 19, 2009 10:01:37 PM

HO RISOLTO: semplcemente reinstalladno tutto a partire dai dischi di ripristino!!!!!!! Come Volevasi Dimostrare.............Silenced
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme