Ho scaricato da Vostro sito l'aggiornamento Service Pack 2. La prima fase è riuscita, cioè ha scaricato l'aggiornamento. Si è riavviato automaticamente ed una prima volta ha fallito l'installazoine della Fase 1 quindi ha cancellato gli aggiornamenti ed ha spento automaticamente il computer. Si è riacceso automaticamente ed è comparso il messaggio di errore 0x80004005 (sono andato nel sito Microsoft, ma riguarda i server ed io ho solo PC) ho cliccato su icona dell'aggiornamento, il computer si è riavviato automaticamente sono arrivato al 98% della fase 1, si è riavviato autonomamente è passato alla fase 2 rapidamente (senza far mensione della percentuale di installazione della fase 2) è passato alla fase 3. Installazione fase 3 0%, si è spento ed è comparso messaggio di errore 0x800f082f. Sul sito Microsoft ricerca nulla per tale tipo di errore. Cosa devo fare??
Come browser ho ultima versione di Mozilla che ha segnalato di aver disabilitato IE Tab in quanto non compatibile. Con IE7 non sono riuscito a scaricare aggiornamento. Che balle!!!!!!!