|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 280
|
Vi segnalo:"... Firefox 3.5 plus portable in italiano per Windows, completo di molti componenti aggiuntivi accuratamente selezionati, oltre a numerosi segnalibri per potere navigare in siti utili ed interessanti. Per Firefox 3.5 Plus, non serve l’installazione, ma solo copiarlo in una pen-drive, oppure lasciarlo in una qualsiasi cartella del computer. Per lanciarlo serve solo un doppio click, e non sporca il registro di Windows ed è completamente personalizzabile…" Download alla pagina originale: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=887&Itemid=33Ciao a tutti, Antonio. P.S.: Alfonso, se vuoi puoi anche inserirlo in versione AUP, basta che lo lasci pure in versione Portable :) .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Altra chicca: grazie Antonio.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
120 mega?!!!!!!!!!
ma cosa ha dentro?
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Questo signore ci stà abituando BENE.
Già scaricato.
grazie
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Caricato su una penna, veramente completo , veloce e funzionale. Grazie
P.S. Se si carica sul PC in una cartella è ancora più veloce.
|
|
|
@simo95120 mega?!!!!!!!!! ma cosa ha dentro? Tutto e non ti serve praticamente altro, guarda l'immagine: http://www.istitutomajorana.it/immagini/firefox-usb-aggiunte_lightbox.jpg @POLVERESe si carica sul PC in una cartella è ancora più veloce. Si, molto più veloce. Praticamente come quello installato. Ti basta fare un collegamento sul desktop e sei a posto. Ciao a tutti, Antonio.
|
|
|
Grazie ancora. Molto bello, l'unica cosa che non ho gradito (gusti personali, no voglio dire che ha isbagliato ad inserirlo nel pacchetto) è il tema.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Davvero niente male, ma cosi non va bene Antonio, mi fai lavorare toppo ehehehhehehe Simo95, se ti riferisci al tema Aero, lo trovo bellissimo, comunque i giusti sono personali, nulla da ricriminare, puoi sempre installarne un altro a tua scelta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si, gia fatto!! ehehehe
|
|
|
Domandina, ho visto il video del programma, lo hai realizzato anche per Linux senza installazione ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
simo95 ha scritto:Si, gia fatto!! ehehehe Cosa hai installato? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Antonio cosa succede con i prossimi aggiornamenti di Firefox? Il programma e compilato, se si disinstalla qualche componente la dimensione non cambia, poco male, ma permette di installare gli update di Firefox? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:simo95 ha scritto:Si, gia fatto!! ehehehe Cosa hai installato? nulla..a me firefox pice così com' è...comunque volevo installare un tema che lo rendeva simile a safari...
|
|
|
A proposito Simo, hai visto, la tua traduzione lo hanno inserito in CodySafe :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si, ho notato..Pensavo che non lo facessero più ormai, non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma del ricevimento..
|
|
|
a.roselli ha scritto:Antonio cosa succede con i prossimi aggiornamenti di Firefox? Il programma e compilato, se si disinstalla qualche componente la dimensione non cambia, poco male, ma permette di installare gli update di Firefox?
Non lo so, vedremo al momento che ci saranno. In linea di massima dovrebbe comportarsi come la versione ufficiale, ma al momento giusto ne avremo conferma. Alfonso, IMPORTANTE, tra quanche minuto sarà disponibile la nuova versione di OpenOfficePlus Portable (stesso link), nella precedente c'era un piccolo bug per la correzione ortografica. Già risolto e quindi dovresti aggiornare (credo) versione AUP. Cioa, Antonio.
|
|
|
La 3.5.1 di Firefox dovrebbe arrivare fra la metà e il fine mese di Luglio, vedremo come si comporta. Ok per OpenOffice, spero lo hai rinominato in modo diverso per far capire la differenza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Dai conferma quando hai terminato l'upload. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho lasciato lo stesso nome in quanto avevo inserito una nota. Il file zip è adesso un poco più piccolo, quindi ti accorgi dalla grandezza. Ciao, Antonio.
|
|
Guest |