Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

navigazione lenta quasi bloccata Opzioni
baddymatty
Inviato: Sunday, July 05, 2009 2:31:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/10/2005
Allora vi spiego, ho fatto mettere in ordine il PC che si era incasinato dallo stesso negozione che me lo aveva assemblato e venduto 3 annifa.

Mi hanno installato I.E.8 i primi gg tutto ok poi forse sono stato io a pistolare i settaggi in quanto fa i seguenti difetti:

1)una volta caricata la pagina spoeso quando muovi la rotellina del mouse per andare su è giu dalla pag. si blocca
2) ci mette molto a scaricare pag che prima ci metteva poco

credevo fosse la connessione ma ho un altro pc e ho paragonato stesso sito e stesso istante non fa cosi.

gCosa potrebbeessere qualcuno mi dice che set è meglio, io ho messo o tolto qualche spunta nelle optioni...e in avanzate in quanto non mi caricava degli active x ma poi ho risolto in altro moso .

Chi mi potrebbe dire perchè si incanta cosi non essendo la velocita della linea?

razie mille
Sponsor
Inviato: Sunday, July 05, 2009 2:31:17 PM

a.roselli
Inviato: Monday, July 06, 2009 10:41:42 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Fai una prova sullo stesso computer, usando un browser diverso, ad esempio puoi usare Firefox, Opera o Chrome in versione USB cosi non devi neanche installarlo, se con questi va bene è evidente che IE8 è impostato male

se invece sono lenti anche gli altri il problema e da cercare altrove, esempio un virus, che programma Antivirus e Firewall utilizzi?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

antonpaco
Inviato: Monday, July 06, 2009 12:31:49 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
e' risaputo che IE8 sta dando svariati problemi all'utenza, e' probabile che ci sia qualche impostazione non consona che ti rallenta alcune funzioni. Prova a settarlo di default in modo tale che se hai fatto tu qualche cambiamento lo rimetti alle impostazioni predefinite
baddymatty
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:36:45 PM

ho gia cliccato il tasto delle impostazioni predefinite, almeno credo, ma non posso reinstallare I.E. 7?
baddymatty
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:38:04 PM

a.roselli ha scritto:
Fai una prova sullo stesso computer, usando un browser diverso, ad esempio puoi usare Firefox, Opera o Chrome in versione USB cosi non devi neanche installarlo, se con questi va bene è evidente che IE8 è impostato male

se invece sono lenti anche gli altri il problema e da cercare altrove, esempio un virus, che programma Antivirus e Firewall utilizzi?

grazie dimmi come fare, devo forse prima mettere uno di questi broweser su una chiavetta e poi porvare?, dove posso scaricarli?

grazie mille
ecofive
Inviato: Monday, July 06, 2009 1:47:43 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
a.roselli
Inviato: Monday, July 06, 2009 2:19:32 PM

Bastava cliccare sui nomi in neretto con il collegamento

puoi usare la versione USB senza chiavetta, sono più veloci se sono su disco fisso

baddymatty
Inviato: Monday, July 06, 2009 6:37:54 PM

grazie ecofive e grazie a.roselli, a te una domanda se scarico la versione usb non mi si installa? puoi spiegarmi meglio? sai io non sono un gran che con il pc?, insomma non perdo I.E. 8?

Grazie e scusa l'imbranadaggine.
ecofive
Inviato: Monday, July 06, 2009 7:00:33 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Che pippione, non mi sono accorto che c'erano già i collegamenti !!!
La versione USB dei software non installa niente e non perdi (purtroppo... direi) I.E.8
Ciao.
a.roselli
Inviato: Monday, July 06, 2009 8:50:04 PM

Puoi anche installare tutti i browser, oltre che utilizzarli senza installazione, IE8 non verrà comunque toccato in nessun caso

scarica la versione USB, decomprimilo in una cartella vuota, entra nella cartella e lancia il file.exe di quel programma

ti ho consigliato la versione USB, ma puoi usare anche la versione install, io li utilizzo tutti, ognuno per un tipo di lavoro adeguato, Opera lo uso per scaricare le immagini, Firefox per rispondere nel forum e Intenet Explorer per tutto il resto.

baddymatty
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 1:47:35 PM

grazie ci provo subito grazie mille
baddymatty
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 3:20:27 PM

a.roselli ha scritto:
Puoi anche installare tutti i browser, oltre che utilizzarli senza installazione, IE8 non verrà comunque toccato in nessun caso

scarica la versione USB, decomprimilo in una cartella vuota, entra nella cartella e lancia il file.exe di quel programma

ti ho consigliato la versione USB, ma puoi usare anche la versione install, io li utilizzo tutti, ognuno per un tipo di lavoro adeguato, Opera lo uso per scaricare le immagini, Firefox per rispondere nel forum e Intenet Explorer per tutto il resto.

forse ho scoperto cosa potrebbe essere, ho fattu un test sulla velocià della linea i risultati sono :

Quando scarico 6,01 mb/s

quando trasmetto 0,38mb/s

Ho gia avvisato telecom, vosi che ne dite? potrei controllare altro?

grazie infinite
a.roselli
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 3:58:47 PM

Se scarichi i file a 6 Mb per secondo sei la persona più fortunata del mondo, con con Alice 20 Mega scarico al massimo a 1,5 Mbps, i test di velocità che trovi on line non sono veritieri, la reale velocità che raggiungi e quello indicato nella finestra del dowload.

Hai provato con un altro browser, va più veloce o è uguale?

Mi viene un dubbio, hai detto che da quando lo hai portato al tecnico navighi più lentamente, non sarà perché il tecnico ti ha installato un programma antivirus che prima non avevi per farti navigare in sicurezza, con l'antivirus la velocità di navigazione rallenta parecchio perché prima di presentarti la pagina lo deve prima controllare.

baddymatty
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 4:06:59 PM

cacchio puo' essere io avevo e ho installato AVG, non è che c'è un settaggio apposito?

grazie qncora del tuo interessamenteo
a.roselli
Inviato: Tuesday, July 07, 2009 5:42:38 PM

Se la navigazione è normale, solo un po' rallentata, non ci sono impostazioni da fare, è logico che controllando i processi in esecuzione la navigazione risulta rallentata, ma e meglio andare un po' a rilento in sicurezza che andare a tutta birra con il rischio di prendersi qualche virus.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme