Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Collegamenti ipertestuali Opzioni
peter3
Inviato: Saturday, September 27, 2003 6:06:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/9/2002
Posts: 0
Ho creato un ipertesto sugli strumenti musicali con Word 2000. Ci sono immagini Gif e suoni Wav dei vari strumenti (ho letto che il formato Mp3 non è supportato).
Ho salvato il tutto in formato Html poi ho copiato l'intera cartella con tutti i file di testo immagini e audio in un Cd che ho riversato in un PC a scuola. Funziona tutto, i testi le immagini e i collegamenti ipertestuali ma non si sentono i suoni.

come posso risolvere il problema?
Sponsor
Inviato: Saturday, September 27, 2003 6:06:17 PM

 
mmm
Inviato: Saturday, September 27, 2003 6:39:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Se non si sentono i suoni forse e perché nel computer non é installato un programma multimediale come Media Player, Real one, Winamp, ecc, oppure i file non sono associati al software installato. Esempio i file MP3 non é associato a nessun programma audio, quindi devi intervenire sui file, apri la cartella dove si trovano i file audio, questi dovranno avere un icona associata al programma che li riconosce, se non hanno nessun icona clicca su di loro con il pulsante destro del mouse e seleziona APRI CON, nella finestra che appare devi selezionare un programma audio che ricopnosxce quel formato. Quindi quando il file sarà associato si aprirà il propgramma e inizierà la riproduzione.

Correzione, la risposta sopra vale se hai inserito file MP3 e sono questi a non aprirsi.

Se i file che non si aprono sono midi e wav molto probabilmente non hai inserito questi file audio nella cartella del sito prima di collegarli, e quindi il collegamento e indicato ad un altra cartella, ricontrolla i percorsi di ricerca.



Edited by - mmm on 09/27/2003 18:43:49
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.