Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Vorrei sapere che sbagli ho commesso cercando di reinstallare Windows XP Con Nlite che avevo preparato circa 2 mesi fa. Quando ho fatto la reinstallazione non ho formattato la directori "C" e sono andato avanti con la installazione. Alla fine mi sono accorto che all'inizio mi vengono 2 Windows xp profess... Il 1 che sarebbe quello nuovo cioè quello reinstallato con Nlite e il secondo che è rimasto quello che avevo precedentemente, ma il brutto è che sulla nuova installazione mi manca diciamo tutti i drive, l'antivirus, la stampante e altre applicazioni. Cosa è che ho sbagliato. Qui sotto invio il contenuto del DVD fatto con Nlite, c'è qualcosa che non va? Grazie per chi mi aiuta Piero
Directory of E:\
$OEM$ CMPNENTS DOCS DOTNETFX I386 SUPPORT VALUEADD E:\ == AUTORUN.INF BOOTFONT.BIN LANG.TXT LEGGIMI.HTM README.TXT SETUP.EXE SETUPXP.HTM ULTIMA SESSIONE (205501.19-08.1... ULTIMA SESSIONE (205501.19-08.1... ULTIMA SESSIONE.INI ULTIMA SESSIONE_U.INI UNATTENDED_AND_RIS_HINT.TXT WIN51 WIN51IP WIN51IP.SP2
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Total 7 folder(s); 15 file(s)
Total files size: 3 MB; 2666 KB; 2730292 Bytes
|