Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/25/2009 Posts: 1
|
anzitutto buongiorno e complimenti per il sito, il forum è le guide, molto utile, soprattutto per chi come me, da autodidatta o quasi cerca di rendere il proprio pc quanto più fruibile (per questo da un pò di tempo a questa parte mi sono gettato su linux, non sempre però e non ovunque) in ogni caso, vado subito al dunque, mi serve un programma che faccia girare i giochini .jar sul pc (il sistema operativo nel caso è windows xp ) avete qualcosa da consigliarmi? scandagliando alla meno peggio la rete non ho trovato nulla , notando la vostra competenza e la vostra disponibilità mi auguro troviate soluzione a questo quesito grazie vinz
probabilmente ho sbagliato sezione, chiedo scusa :(
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao e benvenuto nel forum. Un file jar è un archivio compresso, i file compressi restano in tutto e per tutto uguali all'originali e quindi utilizzabili su tutte le piattaforme che contengono la Java Virtual Machine (JVM). Con Java installato dovresti poter usare i giochi che dici. A questo link trovi java da scaricare: http://www.java.com/it/download/windows_xpi.jsp?locale=it&host=www.java.com:80
|