Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

creare partizione? Opzioni
djabort
Inviato: Wednesday, June 24, 2009 8:29:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2005
Ciao ragazzi,
prima di formattare windows avevo su una cartella tutti i file salvati per essere messi su cd rescrivibile con Nero Burning Rom 6. Adesso ho reinstallato windows, ho tenuto il progetto salvato sul disco esterno ma il problema è che l'indirizzo dei file era quello di una partizione: D:\. ADESSO che è stato resettato windows quella partizione non esiste più esiste solo C:\ quindi quando apre il progetto ovviamente non trova i file perchè nn esiste più e sono salvati da altra parte. Come posso fare per farglieli cercare da un'altra parte? perchè sono centinaia e sinceramente andarli a cercare tutti e aggiungerli volta per volta è una faticaccia...grazie dell'aiuto!
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 24, 2009 8:29:08 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, June 24, 2009 11:53:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se non hai salvato i dati su un disco esterno, è probabile che la partizione D sia stata formattata, se i dati sono importanti contatta un tecnico per fare il recupero, ma questa operazione costa un bel po' di soldini, fatti fare un preventivo prima del lavoro.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

djabort
Inviato: Thursday, June 25, 2009 3:02:10 PM

no mi sono spiegato male allora. in sintesi è un problema futile. Ho i dati da salvare su disco, ma il loro indirizzo è cambiato mentre il progetto di nero se li ricorda da un'altra parte. una parte che non esiste più perchè D: non esiste più. Io i dati vorrei farglieli cercare in un'altra cartella ma mi riesce impossibile, quindi mi tocca inserirli nuovamente uno alla volta...se qualcuno conosce nero e sa come fare cercare i file in altra directory, oppure che sa come creare un D:\ dove potrò mettere i file me lo dica!
Grazie per l'attenzione
a.roselli
Inviato: Thursday, June 25, 2009 3:15:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Non uso Nero, se ha salvato il progetto e questo è un file di testo, basterebbe aprirlo con il Blocco Notee e cambiare la lettera unità, altrimenti copia i file nella lettera unità dove era prima, fai la masterizzazione e poi lo cancelli.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Thursday, June 25, 2009 3:59:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Se condo me la soluzione migliore è quella di creare una nuova partizione dove metterci i dati
in modo che siano al sicuro anche in caso dover reinstallare il S.O.
Il software giusto lo trovo su aiutamici, ecco il link: http://www.aiutamici.com/software?ID=11039
Leggi bene la descrizione di alfonso, è molto facile da usare, io avevo una sola partizione
e ne ho creato una seconda proprio per i dati, operazione semplice e veloce.
djabort
Inviato: Thursday, June 25, 2009 6:58:39 PM

ok perfetto! grazie mille, mi sembra la giusta soluzione.
Ciao e grazie ancora a tutti!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme