|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Come posso aggiungere una icona LEGGI POSTA , per intenderci come quella in IE8 Busta che se cliccata si apre il predefinito programma di posta, sulla barra di Firefox? Grazie a tutti. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
|
|
|
non credo facciano al caso. Uso Outlook. Grazie per l'interessamento. Attendo suggerimenti. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se scarichi Web Mail Notifier, serve per tutti gli account di posta.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Vedi se il suggerimento di cbbusto va bene; puoi anche provare http://support.mozilla.com/it/kb/Impostare+il+programma+di+posta+elettronica+utilizzato+da+Firefox (da Firefox si sceglie il programma di Posta predefinito, per cui potrai andare direttamente ad Outlook) (il link non funziona così come è sottolineato, devi copiare tutto il rigo ed incollarlo)
|
|
|
Forse mi sono espresso male. Intendo cercare di installare una icona nella barra di firefox in modo che in ogni qualvolta mi occorre aprire outlook clicco sull'icona creata ed ecco aperto outlook. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao vai su questo link ed installa questa estensione per firefox,poi vai su firefox alla voce in alto visualizza,barra degli strumenti,personalizza,prendi l'icona che rappresenta la busta e trascinala in una posizione del browser ed il gioco e' fatto. http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=557
|
|
|
Grazie enigmista63 operazione riuscita, ora ho l'icona Posta. Se ci clicco su viene scarica posta o nuovo messaggio, ma nessuno dei due comandi fa aprire putlook. Sai spiegarmi come risolvere? Grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Prova "adesso" a seguire il suggerimento che ti avevo mandato; mettendo Outlook come programma predefinito x la posta, l'icona dovrebbe funzionare.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Testabianca, l'icona di Outlook ce l'hai in basso a sinistra vicino al pulsante Start di windows, perché lo devi aprire dal browser? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
testabianca ha scritto:Come posso aggiungere una icona LEGGI POSTA , per intenderci come quella in IE8 Busta che se cliccata si apre il predefinito programma di posta, sulla barra di Firefox? Grazie a tutti. Ciao. IExplorer è un programma fatto da Microsoft per windows Outlook è un programma fatto da Microsoft per windows è normale che siano collegabili. Se invece tu volessi in outlook un bottone che ti fa aprire winamp, oppure in IExplorer un bottone che ti apre Photoshop... ops! Non li hai! Firefox non è fatto da Microsoft (per fortuna!). Quindi è normale che non abbia un bottone per aprire outlook. Fortunatamente, essendo FF opensource, tanti programmatori hanno creato degli utilissimi plugins. Questo dovrebbe fare al caso tuo. Non te lo posso assicurare perchè essendo stato scritto per windows, io che uso linux non ho la possibilità di testarlo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
A ragione a.roselli. Era solo per vedere se esisteva un componente aggiuntivo al caso. Grazie a tutti. Ciao.
|
|
Guest |