Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ho letto la descrizione su il software.it e sembra davvero interessante... Se hai tempo ti invito a provarlo, è un antispam che lavora in modo completamente diverso dai suoi simili. Articolo: http://www.ilsoftware.it/news.asp?ID=5331Download link diretto: http://www.techportal.it/dl/MailWasher_Free_650.exe
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Questo programma è una vecchia conoscenza. L'ho installato anni fa: è molto simile ai client di posta che trovi nei vari Alice, Libero, ecc. Anche lì, vedi l'intestazione dei messaggi e scarti a priori, o mandi tra gli indesiderati, gli indirizzi che danno fastidio. In teoria ci sono anche dei filtri che, in base a certe parole chiave, scarterebbero i siti indesiderati, Un tempo la mia casella di posta era invasa da spam riguardante Rolex taroccati: ho filtrato la parola "Rolex", ma i messaggi continuavano ad arrivare. Perché? Perché proprio per eludere i filtri le ditte mandavano messaggi con parole quali R.olex, RoleX, R.o.l.e.x ecc. Insomma, serve fino ad un certo punto (direi poco). Ciao.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
ecofive ha scritto:Questo programma è una vecchia conoscenza. L'ho installato anni fa: è molto simile ai client di posta che trovi nei vari Alice, Libero, ecc. Anche lì, vedi l'intestazione dei messaggi e scarti a priori, o mandi tra gli indesiderati, gli indirizzi che danno fastidio. In teoria ci sono anche dei filtri che, in base a certe parole chiave, scarterebbero i siti indesiderati, Un tempo la mia casella di posta era invasa da spam riguardante Rolex taroccati: ho filtrato la parola "Rolex", ma i messaggi continuavano ad arrivare. Perché? Perché proprio per eludere i filtri le ditte mandavano messaggi con parole quali R.olex, RoleX, R.o.l.e.x ecc. Insomma, serve fino ad un certo punto (direi poco). Ciao. Dalla serie.... a volte ritornano.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Purtroppo la versione gratuita di MailWasher permette la gestione di 1 sono indirizzo e-mail le alternative gratuite senza limitazioni Spamihilator per Windows 2000 - XP Per Vista non serve, il Windows Mail di Vista lo ha già incorporato e funziona benissimo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|