Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alcuni miei software Opzioni
lupo7373
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 11:00:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/11/2009
Ciao a tutti, sono lo sviluppatore di Lupo PenSuite http://www.lupopensuite.com/ ..tra le altre cose ogni tanto decido di realizzare piccoli software di varia utilità. Volevo presentarvi tre dei miei prodotti, ovviamente gratuiti e portatili (possono cioè essere usati direttamente da chiavetta usb, senza bisogno di installazione):

Portable Puzzles (v2.1)
http://www.lupopensuite.com/db/portablepuzzles.htm
Si tratta di una mini raccolta di 27 giochi (in tutto non occupa nemmeno 3MB) perfetti come passatempo. Alcuni esempi di giochi inclusi sono CampoMinato, Sudoku, Ponti, Domino, Master-Mind e molti altri. La grafica è in stile campo minato per intenderci, e ogni gioco prevede alcune modalità preimpostate di difficoltà ma anche difficoltà personalizzabile (si può cioè ad esempio scegliere liberamente le dimensioni e il numero di mine di campo minato). Una raccolta che consiglio a tutti, da mettere sulla propria chiavetta e averla sempre con sè, per quando ci si annoia con i soliti giochi di Windows.

ArcThemAll! (v1.6.0)
http://www.lupopensuite.com/db/arcthemall.htm