|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
salve a tutti del forum.eccomi avoi tutti per ilsolito aiuto per un utente inesperta.attualmente la mia versione di IE,è versione 6,ma quando faccio l'update,per gli aggionamenti,mi richiede continuamente di installare gli aggionamenti di IE 8.c'è un modo per eliminare questa continua richiesta? grazie grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Per evitare di installare IE8 con gli aggiornamenti ho fatto: Windows update, aggiornamento del computer clicca su personalizzato, in aggiornamento priorità alta fra i vari aggiornamenti troverai aggiornamento a IE8 - tolgi la spunta e mettila su non richiederlo più o qualcosa del genere. Vedrai che nei prossimi aggiornamenti non verrà più proposto.
|
|
|
grazie crilupa ho provato ma non funziona grass
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Invece con me ha funzionato... Da alcune settimane l'icona gialla sulla barra mi tormentava, perché mi voleva far scaricare IE8 e Net Framework 3.5 Ho seguito l'indicazione di Crilupa e l'icona gialla sulla barra è sparita: l'unica cosa che rimane è che quando faccio l'update Windows, mi appare un avviso che dice che il pc può essere a rischio, ma non dà nessun fastidio.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Pannello controllo\ Aggiornamenti automatici \ togli da "Automatico" e metti su "Avvisa ma non scaricarli e non installarli". La prossima volta che ti chiederà di scaricare IE8, TOGLI la spunta su IE8 (e magari la lasci sugli altri che vuoi scaricare) e vedrai che non te lo chiederà più.
|
|
|
caro amico raresquare ho modificato come mi hai detto ,in seguito vedro' come funziona.grazie grass
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
grass ha scritto:grazie crilupa ho provato ma non funziona grass grass sicuramente non hai messo la spunta su Non ripresentare questo aggiornamento,ti assicuro che la soluzione di crilupa funziona al 100%.
|
|
|
Guarda riprova mettendo come ha specificato Wolf perchè l'ho fatto su 3/4 pc con XP ed è funzionato. Con vista (per chi ce l'ha) è la stessa procedura?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Su Vista clicchi con tasto destro sulla descrizione dell'aggiornamento che non vuoi e selezioni "Nascondi l'aggiornamento" e non ti verrà più proposto. Se poi in seguito ti punge vaghezza di volerlo installare, basta che sulla pagina di winupdate clicchi " Ripristina gli aggiornamenti nascosti "e sei a posto.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Su Vista clicchi con tasto destro sulla descrizione dell'aggiornamento che non vuoi e selezioni "Nascondi l'aggiornamento" e non ti verrà più proposto. Se poi in seguito ti punge vaghezza di volerlo installare, basta che sulla pagina di winupdate clicchi " Ripristina gli aggiornamenti nascosti "e sei a posto.
Uguale a XP...grazie
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Quoto in pieno Crilupa, anche con me ha funzionato , ciao
|
|
|
wolfestein ha scritto:grass ha scritto:grazie crilupa ho provato ma non funziona grass grass sicuramente non hai messo la spunta su Non ripresentare questo aggiornamento,ti assicuro che la soluzione di crilupa funziona al 100%. egregio sig. wolfesein vi assicuro che non ripresenterò questo aggionamento grass
|
|
|
grass ha scritto:egregio sig. wolfesein vi assicuro che non ripresenterò questo aggionamento grass Tu o Microsoft?Ti prego apprezzo la tua educazione ma per favore non darmi dell'egregio sig e sopratutto quel VI io sono uno solo. Naturalmente scherzo grass,comuque quando non voglio installare un'aggiornamento seguo sempre la procedura che ti ha segnalato crilupa ed ha sempre funzionato.Ciao grass!
|
|
|
all'amico wolfestein,e a tutto il forum di aiutamici,non sono una esperta come la maggioranza di voi,e quindi molte cose non le capisco anche se ripetutamente,me le spiegate.dovete avere la cortesia ,e la pazienza,se chiedo aiuto è perche'sono all'inizio e cerco di imparare con il vostro aiuto. grazie a tutti e perdonatemi se insisto sul problema che vi pongo.. grazie a tutti del forum grass
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Cara grass, se vuoi un mio consiglio amichevole per evitare definitivamente quel fastidioso messaggio, scarica I.E. 8 che è migliore delle versioni precedenti, funziona benissimo è più veloce e sicuro, anche se molti nel forum la pensano diversamente, io l'ho installato e testato per diversi giorni e ti assicuro che lavora bene, io lo tengo come secondo browser perchè come predefinito uso Firefox. Quando hai problemi o domande chiedi pure, siamo sempre disponibili ad aiutarti. Ciao
|
|
|
grass ha scritto:all'amico wolfestein,e a tutto il forum di aiutamici,non sono una esperta come la maggioranza di voi,e quindi molte cose non le capisco anche se ripetutamente,me le spiegate.dovete avere la cortesia ,e la pazienza,se chiedo aiuto è perche'sono all'inizio e cerco di imparare con il vostro aiuto. grazie a tutti e perdonatemi se insisto sul problema che vi pongo.. grazie a tutti del forum grass Chiedi sempre e quanto vuoi.Grass quando ho cominciato ero esattamente come te,l'esperienza viene con il tempo e dagli errori commessi perciò non disperare. Per il tuo problema: Imposta gli aggiornamenti automatici su Scarica gli aggiornamenti ma non installarli. Quando appare lo scudetto giallo e ti presenta la finestra d'installazione metti la spunta su Installazione personalizzata,ti appariranno tutti gli aggiornamenti disponibili,te(scusa il mio pisano) togli la spunta all'aggiornamento che non vuoi installare,ti si presenterà questo messaggio: Gli aggiornamenti non selezionati non verranno installati. Dopo metti la spunta alla voce Non avvisare della disponibilità di questi aggiornamenti in futuro dai OK. Cosi facendo l'aggiornamento non verrà più proposto.
|
|
|
grazie a wolfsrein(mi dici cosa significa il tuo nome ? penso che sia tedesco?)adesso provo e poi ti farò sapere grazie per la tua cortesia.grass
|
|
|
Si è tedesco.Wolfenstein significa Lupo di pietra(edvige correggimi se ho tradotto male).Nel mio nick manca una n perchè mi è rimasta nella tastiera durante la riregistrazione. L'ho scelto perchè è simile al vecchio nick Rudewolf(lupo glorioso)ma sopratutto in onore a un bel gioco che uscì nell'ormai lontano 2001: Return to castle Wolfenstein.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Rude, ho capito ora perché andiamo d'accordo: tra lupi ci si intende!! Ciao.
|
|
Guest |