sono a segnalare un soft che potrebbe essere molto utile
in effetti sono molte le volte che si installano dei programmi che con l'andare del tempo ci si dimentica a cosa servivano e perchè erano stati installati ... e quì il dubbio .... lo lascio o ....lo disinstallo?
un piccolo soft free da 800 kb che analizza il ns pc in scansione e ci dice tutti i programmi installati e ha molte altre fuzioni molto interessanti ................ cosa negativa ..... è solo in english ... e chi non spikka tanto ... sono doloooooooori ...:O(
Potete anche scoprire quando è disponibile un aggiornamento per un particolare programma che state utilizzando o conoscere quali sono i programmi più usati da altre persone.
si potranno avere inoltre notizie, recensioni e descrizioni : tutte informazioni che vi permetteranno di decidere quale programma realmente faccia al caso vostro o dovete buttare.
http://software.informer.com/ ..... un saluto a tutti :O)
............................................................................................................
sperando in una recensione prossima di mr alfonso
che ogni sera prima di andare a letto dice la sua pre..... ghierina
BENEDETTO sia avast che con l'aiuto di clamwin mi tengono pulito il pc anche se quel maledetto di avira mi ha mandato in bestia il fratello monsee ... fai star bene r16 che con l'aiuto di hjackthis e del nuovo fratello combofix mi puliscono il sistema.
BENEDETTO sia la modalità provvisoria che con i punti di ripristino mi fanno tornare dietro al tempo che fù....prima della verginità o formattazione
BENEDETTO sia Malwarebytes che ha sostituito i fetentoni di adaware che pensavano solo ai soldi mentre noi ci eravamo affezionati a lui sino al 2007 e poi ci hanno lasciati soli con spybot
BENEDETTO sia la grafica che con la luce e saggezza di Tersicore ci offre ad ogni suo commento migliaia di emotions che gli manca solo la parola... che personalmente penso che abbia una fabbrica di queste emotions .... dove diavolo le prende tutte queste emotions
BENEDETTO sia ecofive e l'amico rude che in staffetta viaggiano da una sezione all'altra e mi tolgono tanti problemi ogni giorno dal software all' html, dal registro alle porte usb
BENEDETTO sia riolo che studiando l' html e i css con papà dead forse ci ha ripensato, e siccome con le donne non riesce a fare la ronda ... fà che comprarsi una casa non ha importanza ... lui la comprerà a tasso fisso ormai ha deciso .... non pago più alle donne ... solo se lo meritano :O)
BENEDETTO sia la penna usb per gli amici AUP ... ma ti prego ...fammi mettere anche dentro una bambola gonfiabile .... la userò pochissimo ... lo prometto .... anzi siccome è per uso personale ... la crittografo
ti prego mio dolce net .... fai che la rivoluzione del p2p non infanghi questo sito, lì è un luogo di peccato ... perchè poi uno si prende anche le malattie ... tipo quella del mulo pazzo e poi vengono a noi nel forum a farsi salvare da tutti questi maledetti figli di troian dalle mille infezioni
ed infine aiuta tutti a dormire serenamente senza infezioni ... e portali in siti net che non abbiano download da scaricare se non dal nostro sito...pulito e puro come una vergine in cinta, perchè altrimenti dobbiamo lavorare per toglierli dai casini e sempre aiutali a scegliere soft in italiano perchè se sono in tedesco ... che cè frega a noi ..... e ricordagli sempre di non cliccare sempre next next next ...ma almeno vedere dove diavolo lo installano e che revo non fà miracoli e quello quando cancella ...è uno che fà sul serio !
benedici tutti i pc che vanno in net sperando che i server ci proteggano la linea adsl e che non ci facciano impazzire i bios e i dns e che i drive non facciano mai scherzi
buona notte a tutti e sogni d'oro ..... per questa ultima applicazione andare alla pagina web www. ...... :O)