Scusate mi sono scordata di dirvi il prezzo che è € 499,00."pagabile a rate"
Mi dispiace molto sapere che è un pc vecchiotto,ma sicuramente sempre meglio del mio che sarebbe questo:
http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-packard_bell_easy_note_e6300.htmlAlfonzo ho provato a dire al tecnico di cercarmi una ram maggiore da poter sostituire alla mia,ma lui mi ha risposto di acquistarmi un pc nuovo,visto che il mio notebook ha non solo la batteria fusa (funziona solo a corrente),ma non legge + i cd in quanto si è rotto qualcosa all'interno del lettore... lui non mi ha consigliato di sostituire lo sportellino con il suo interno,dice che avrei speso molto,,ma mi ha venduto un masterizzatore/lettore esterno,che secondo me l'ha fatto x guadagnarci nelle formattazioni in quanto con quello esterno non potrei farlo xke non legge il cd-rom x formattarlo da me,ma funziona solo a pc acceso e così faccendo sono obbligata a darlo a lui x formattare per poi prendermi € 50,00 ogni volta.
Ieri gli ho portato un notebook della mia amica x passarlo da vista a windows xp pack 3,si può fare,per fare questa operazione gli ha preso € 65,00 Mettendoci un sistema operativo contraffato!!
Da poco gli ho chiesto se con questo mio attuale pc potevo passare i filmati della videocamera per poi metterli sul pc e così nei dvd.Mi ha risposto che mi sarebbe costato € 70,00 perche il mio pc non aveva l'attacco.
L'ho acquistato dal web"scheda pcmcia" ed ho speso € 15,00.Missà che il mio tecnico è un pò truffaldino...
Ho visto il link che mi ha passato è devo ammettere che è meraviglioso,però non mi fido a spendere una così grossa cifra dal web,preferisco acquistarlo in zona,pagandolo a rate,così se dovesse succedere qualcosa saprei a chi riportarlo.
La scheda tecnica di questo nuovo pc è questa:
Sistema Operativo Windows Vista® Home Basic autentico
Chassis
Dimensioni ( L x P x H ) 360 x 260 x 43 mm
Peso 2.6 Kg
Processore
Frequenza 2.00 GHz
Processore Processore Intel® Pentium Dual Core T4200
Cache 1 MB
Bus 667 Mhz
Scheda madre
Chipset GL 40
Memoria
Memoria 4GB DDR2
Disco Fisso
Disco Fisso 320GB
Connessione Serial ATA
Lettore e Masterizzatore CD/DVD
Lettore ottico DVD +/- RW + R9
Grafica
Scheda Video Intel®Graphics 4500MHD
Schermo
Risoluzione 1280 x 800 pixel
LCD Matrice attiva TFT 15.4" WXGA
Tecnologia Glare
Batteria
Batteria: batteria Li-ION 6 celle
Audio
Scheda audio integrata
Comunicazione
Scheda di rete Integrata 10/100 Mbps
Wireless card Integrata, 802.11 a/b/g
Connettività
Porte USB 2.0 3
Uscita VGA 1
Uscite Audio 1
Ingresso Microfono 1
Speakers Stereo
Tastiera e sistema di puntamento
Tastiera Integrata
Garanzia
Garanzia 1 anno
Sapreste dirmi se questo pc ha già l'ingresso per la videocamera IEEE 1394a oppure dovrei riserirci la mia dell'altro pc?
Scusate il poema