Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Down ThemAll ed io imbranato Opzioni
marignaro
Inviato: Saturday, June 13, 2009 6:23:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Buonasera, chiedo come al solito scusa per la banalità della richiesta, ma l'utilizzo dell'estensione in oggetto mi sta mandando in depressione:

riesco a scaricare le foto come da descrizione di Alfonso, ma come fare per scaricare ad esempio filmati da YouTube od altro? è possibile con questa applicazione? cosa devo settare e come?

Fino ad ora ho sempre usato DownloadHelper e tutto funzionava, con Down Them mi ritrovo nella cartella di destinazione un collegamento a internet e non il filmato vero e proprio.

Sto sbagliando qualcosa? Sicuramente si.

Grazie

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Saturday, June 13, 2009 6:23:05 PM

simo95
Inviato: Saturday, June 13, 2009 6:28:33 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
No, non si può con downthemall! .Bisogna usare un componente aggiuntivo come quello da te citato, oppure vari servizi on line (ce ne sono a centinaia) oppure programmi come vdownloader.
marignaro
Inviato: Saturday, June 13, 2009 6:34:08 PM

Grazie Simo,
la depressione è passata con la tua risposta; ho Vdownloader e devo dire che funziona alla grande.

Ma per curiosità, allora a cosa serve effettivamente Down Them? In quali casi può essere utile?

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
a.roselli
Inviato: Saturday, June 13, 2009 7:20:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
L'ho segnalato proprio per poter scaricare gli oltre 70.000 wallpaper da Aiutamici, non so se è poco :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Saturday, June 13, 2009 7:30:51 PM

Grazie Alfonso, la risposta del capo fa sempre piacere;

voglio precisare che non era una critica, ma solo una richiesta per conoscerne le possibilità.

Ciao e buon fine settimana (o buon lavoro?)

Mario

a.roselli
Inviato: Saturday, June 13, 2009 7:34:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ovviamente oltre alle immagini sequenziali e possibile utilizzarlo anche come download manager, per riprendere i download nel caso vengono interrotti e per scaricarli più velocemente

clicca per scaricare un file, nella finestra download di firefox spunta il nome del programma, selezioni la cartella dove salvare il file e inizia il download.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Saturday, June 13, 2009 7:43:51 PM

Ecco, questa è un'attività che lo rende molto interessante e che io non conoscevo.

Ho ragione quando dico che sono imbranato?

Salutissimi

Mario

marignaro
Inviato: Saturday, June 13, 2009 8:44:39 PM

Provato: Perfetto e velocissimo. Dancing

Ci siamo, ed anche io sto crescendo anche grazie alle mie banali domande.

Di nuovo ciao

Mario

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme