|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
ho Vista Home Premium,uso Avast Antivirus,PC Tools Firewall Plus,all'apertura del pc si apre CCleaner,ora chiedo se il programma di cui all'oggetto è meglio che effettua una scansione all'apertura del pc, o bisogna programmare in altro tempo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Vuoi dire che all'avvio di Vista ti parte automaticamente Ccleaner? Per settare Ccleaner consulta la guida di Alfonso http://www.aiutamici.com/software?ID=11223Cmq dovrebbe attivarsi su tua richiesta. Per "programma in oggetto" intendi Windows Defender dovretsi averlo già disattivato!
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
panchoz ha scritto:Vuoi dire che all'avvio di Vista ti parte automaticamente Ccleaner? Si vede che ha l'opzione su "Avvia CCleaner all'avvio del computer" (Opzioni/Impostazioni)
|
|
|
chiedevo se era utile e consigliato l'avvio dei due programmi all'avvio del computer.Grazie
|
|
|
Non ancora compreso bene la tua situazione, questo lo dico per prudenza.
Cmq, Ccleaner è un sw che solitamente si usa "dopo", va bene a fine giornata, o fine seduta per la parte Pulizia; dopo una disinstallazione per la parte Registro. Cioè decidi TU quando ti sembra opportuno, se ti va bene di utilzzarlo in questo modo puoi escludere la "pianificazione".
Personalmente ne abuso anche più volte al giorno, può capitarmi!
Qual'è l'altro programma? Te lo chiedo per chiarezza.
|
|
|
per Panchoz.Windows Defender,deve essere programmato per la scansione giornaliera o quando vuole uno effettuare un controllo del pc?
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
No,non serve che defender ti faccia la scansione in automatico,disattivala e decidi tu quando fargliela fare.
|
|
|
Se hai installato PC Tools Firewall Plus l'altro firewall dovresti averlo "disabilitato", o no?
|
|
|
ma Windows Defewnder non è contro gli spyware,ma non si può tenere avendo PC Tools Firewall Plus(versione free)?.
|
|
|
Gjack ha scritto:ma Windows Defewnder non è contro gli spyware,ma non si può tenere avendo PC Tools Firewall Plus(versione free)?. Ho fatto confusione con il firewall , sul mio pc non l'ho considerato affatto ed è stata una delle prime cose che disabilitato.
|
|
|
Gjack ha scritto:ma Windows Defewnder non è contro gli spyware,ma non si può tenere avendo PC Tools Firewall Plus(versione free)?. Se vuoi fare una scansione approfondita puoi scegliere MalwareBytes Anti-malware: http://www.aiutamici.com/software?ID=80346
|
|
|
Gjack ha scritto:ma Windows Defewnder non è contro gli spyware,ma non si può tenere avendo PC Tools Firewall Plus(versione free)?. A proposito del tuo fw: http://pc-tools-firewall-plus.softonic.it/commento/non-e-il-massimo-1983
|
|
Guest |