|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
Ciao Alfonso, ho istallato la versione Usb Pack di clamWIN ed. 0.95.2 seguendo la tua guida per i programma AUP. Ho rimosso il programma e istallato completamente la nuova.Ora però ti segnalo che mi ritrovo ClamWIN ancora ed.0.95.1. Che cosa mi suggerisci. Ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Dovete fare attenzione prima di scaricare un programma, io specifico sempre tutto come puoi vedere nell'immagine sotto La versione USB è quella di PortableApps, questi aggiornano la versione in ritardo rispetto al sito ufficiale e pertanto anche AUP è quella precedente Mi dispiace per il lavoro inutile che hai fatto, ma sbagliando s'impara. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Giusto.Sbagliando si impara.Non ho preso in considerazione le tue segnalazioni in rosso. Scusami. Ti ringrazio Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
In effetti è poco comprensibile, ho chiesto al tecnico di mettermi la versione di ogni file di fianco al link per il download, cosi in futuro sarà più comprensibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Con questo accorgimento diventa immediata la comprensione della versione. Ti saluto
|
|
Guest |