Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2007 Posts: 39
|
Ho cancellato per sbaglio dei punti di ripristino di configurazione di sistema con windows vista..potrei ritrovarli? Ho guardato nel calendario le date dei punti di ripristino e ci sono solo quelle di oggi,ma non quelle di ieri che mi servirebbero per recuperare un danno che ho combinato....Grazie in anticipo Lamù
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Penso proprio di no. A meno che tu non abbia fatto una immagine Backup del tuo HD.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,945
|
POLVERE ha scritto:Penso proprio di no. A meno che tu non abbia fatto una immagine Backup del tuo HD. Confermo.
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Non li puoi recuperare però se magari spieghi il problema che hai non è detto che qualcuno ti possa aiutare,di solito per risolvere i problemi si utilizzano altri metodi piuttosto che i punti di ripristino.
|
Iscritto dal : 12/6/2007 Posts: 39
|
Ok provo a spiegarvi il problema,anche se credo sia inrisolvible.... Non conosco bene vista,io ho un xp,ma la mia amica mi ha lasciato il suo notebook vista,ho notato che c'erano 2 cartelle "documenti" e nè ho cancellata una,al quale essendo abbastanza pesante è stata cancellata in automatico pure dal cestino.E in automatico mi ha cancellato pure quella rimanente nel pc!!! Conteneva circa 3000 foto. Ho scaricato il software "recuva" per recuperare i file immagine.Ha ritrovato le foto,ma non tutte,diciamo un 20% Le altre rimanenti non le apre,oppure sono a metà cioè danneggiate! La cosa strana e che se vado su disco c/ è sul cerca digito il nome della cartella delle foto,mi appaiono tutte le cartelle e mettendo il +,susseguono le foto al loro interno. Se con il mouse vado sopra una cartella mi dice che è vuota,mentre se provo a cliccare una foto mi esce il seguente messaggio:
PERCORSO NON DISPONIBILE c:\users\admin\document\fotografie fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a Internet o alla rete e riprovare. Se il problema persiste, è probabile che le informazioni siano state spostate.
Credo che quelle che ho nel pc siano solo dei collegamente,cioè dei fantasmi!!! Vorrei portarlo dal tecnico,ma penso che non ci possa fare nulla neppure lui...
Voi cosa nè pensate?
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Sarà contenta la tua amica quando lo saprà A parte gli scherzi,anche se avessi avuto un punto di ripristino non avresti risolto. Hai provato in C\users\ad aprire anche le cartelle degli altri utenti,pubblica e default?
|