Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che ne pensate di Google Chrome? Opzioni
raresquare
Inviato: Thursday, June 11, 2009 9:59:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Mia figlia ha scaricato Google Chrome e dice che va molto meglio di Explorer 7, che le dava problemi (lentezza, qualche disconnessione). Io uso il desktop, collegato via cavo (si dice "ethernet"??) ad un router Digicom (linea adsl Alice flat 7 MB), lei usa il portatile con wireless.
In questo periodo, pure a me (il desktop) la linea non va tanto veloce, e non voglio interpellare la Telecom, perchè mi direbbero per prima cosa di mettere "Alice ti aiuta" ed il loro router Alice.
Proverei anch'io Google Chrome, ma vorrei sentire il parere di chi l'ha veramente usato.
Che ne dite? Ciao.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 11, 2009 9:59:22 AM

stelly
Inviato: Thursday, June 11, 2009 12:43:25 PM

Iscritto dal : 8/11/2008
Ciao raresque, io l'ho provato per un periodo, ed effettivamente è molto veloce, abbastanza stabile, ma poi l'ho disinstallato, preferisco usare Firefox o Safari 4 , con i quali mi trovo molto meglio, anche se come velocità vince sicuramente Safari 4 ciao

Buona giornata
raresquare
Inviato: Thursday, June 11, 2009 5:38:00 PM

Grazie della risposta. Anch'io ho Firefox - assieme a IE7 - e va benino, non saprei se solo un po' meglio di IE.
stelly
Inviato: Thursday, June 11, 2009 6:02:44 PM

Iscritto dal : 8/11/2008
Prova Safari 4, l'ho scaricato da poco proprio da aiutamici, poi mi dirai, credo che userò sempre questo, proprio per la velocità, I E 7 oramai lo uso solo per gli aggiornamenti ciao
sasuke
Inviato: Thursday, June 11, 2009 7:04:47 PM

Iscritto dal : 4/7/2009
Google chrome secondo me non e' male, l'ho provato sul mio fisso, ma il mio preferito rimane sempre e solo firefox 3 =D poi aggiungendo alcuni add-on per la sicurezza secondo me e' il massimo =)
linkin
Inviato: Thursday, June 11, 2009 9:21:18 PM

Iscritto dal : 1/4/2008
Io Uso Firefox e lo trovo 1000 volte piu veloce di IE7. Qualche volta uso anche Chrome e mi ci trovo molto bene, è sicuramente molto piu veloce di IE, secondo me chrome è un ottimo browser!
a.roselli
Inviato: Friday, June 12, 2009 12:23:29 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
raresquare ha scritto:
Proverei anch'io Google Chrome, ma vorrei sentire il parere di chi l'ha veramente usato.
Che ne dite? Ciao.

Una delle caratteristiche più importanti di Chrome e che se apri più schede e un sito si blocca, le altre continuano a funzionare senza dover chiudere tutto.

Ha la grafica un po originale e semplicistica, devi provarlo, c'è anche la versione USB se non vuoi installarlo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

raresquare
Inviato: Friday, June 12, 2009 9:22:57 AM

OK., credo che proverò, grazie a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme