Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Impossibile visualizzare pagina Opzioni
lauraz
Inviato: Tuesday, June 09, 2009 11:39:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Ciao,è possibile che ultimamente quando navigo il 99% delle pagine non sono visualizzabili,devo sempre fare la diagnostica della connettività,anche per entrare nel vostro forum ho dovuto farlo e visto che non funzionava ho usato F5 finchè ho visualizzato la pagina,ho finito ieri di fare tutti gli aggiornamenti di Windows XP(era un po' che non aggiornavo) adesso ho SP3 e Internet explorer 8,avevo questo problema prima e non è migliorato niente con l'aggiornamento,ho già ripristinato Internet ma anche cosi' niente da fare,mi è venuto il sospetto che sia DNS ma avendo un router non so se devo cambiare quelli del router o in connessioni di rete.
Il router è Netgear DG834PN e ho Alice Flat.
Il resto funziona tutto benissimo,Emule,Bittorrent,la posta elettronica...Il problema è solo in Internet Explorer.
Anche il pc collegato a questo tramite chiavetta Usb va benissimo,è connesso,la connessione è buona o ottima e le pagine internet si visualizzano subito,senza problemi.
Avete qualche suggerimento???
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 09, 2009 11:39:37 PM

crilupa
Inviato: Wednesday, June 10, 2009 7:08:15 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento, quindi i fattori scatenanti secondo me possono essere:
1) Internet explorer 8, prova ad installare firefox e/o disinstallare IE8 tornando al 7; utilizza questo
2) Scommetto che hai installato alice t'aiuta. Ho la convinzione che chi installa alice t'aiuta e non utilizza un modem/router di alice ha dei problemi. E' capitato ad un mio amico la stessa cosa ed ha risolto solo formattando perchè anche disinstallando non andava.
lauraz
Inviato: Wednesday, June 10, 2009 1:27:39 PM

Iscritto dal : 1/5/2005
crilupa ha scritto:
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento, quindi i fattori scatenanti secondo me possono essere:
1) Internet explorer 8, prova ad installare firefox e/o disinstallare IE8 tornando al 7; utilizza questo
2) Scommetto che hai installato alice t'aiuta. Ho la convinzione che chi installa alice t'aiuta e non utilizza un modem/router di alice ha dei problemi. E' capitato ad un mio amico la stessa cosa ed ha risolto solo formattando perchè anche disinstallando non andava.

Hai ragione,ho alice t'aiuta,pero' il problema con le pagine c'era anche prima per questo ho provato ad installare l'8.
paolopa
Inviato: Wednesday, June 10, 2009 11:22:04 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
sembra che internet explorer 8 abbia dato un po di problemi in giro...installa firefox oppure opera e guarda se le cose funzionano meglio,nel qual caso dimenticati di i.e.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme