Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,è possibile che ultimamente quando navigo il 99% delle pagine non sono visualizzabili,devo sempre fare la diagnostica della connettività,anche per entrare nel vostro forum ho dovuto farlo e visto che non funzionava ho usato F5 finchè ho visualizzato la pagina,ho finito ieri di fare tutti gli aggiornamenti di Windows XP(era un po' che non aggiornavo) adesso ho SP3 e Internet explorer 8,avevo questo problema prima e non è migliorato niente con l'aggiornamento,ho già ripristinato Internet ma anche cosi' niente da fare,mi è venuto il sospetto che sia DNS ma avendo un router non so se devo cambiare quelli del router o in connessioni di rete. Il router è Netgear DG834PN e ho Alice Flat. Il resto funziona tutto benissimo,Emule,Bittorrent,la posta elettronica...Il problema è solo in Internet Explorer. Anche il pc collegato a questo tramite chiavetta Usb va benissimo,è connesso,la connessione è buona o ottima e le pagine internet si visualizzano subito,senza problemi. Avete qualche suggerimento???
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento, quindi i fattori scatenanti secondo me possono essere: 1) Internet explorer 8, prova ad installare firefox e/o disinstallare IE8 tornando al 7; utilizza questo2) Scommetto che hai installato alice t'aiuta. Ho la convinzione che chi installa alice t'aiuta e non utilizza un modem/router di alice ha dei problemi. E' capitato ad un mio amico la stessa cosa ed ha risolto solo formattando perchè anche disinstallando non andava.
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
crilupa ha scritto:Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento, quindi i fattori scatenanti secondo me possono essere: 1) Internet explorer 8, prova ad installare firefox e/o disinstallare IE8 tornando al 7; utilizza questo2) Scommetto che hai installato alice t'aiuta. Ho la convinzione che chi installa alice t'aiuta e non utilizza un modem/router di alice ha dei problemi. E' capitato ad un mio amico la stessa cosa ed ha risolto solo formattando perchè anche disinstallando non andava. Hai ragione,ho alice t'aiuta,pero' il problema con le pagine c'era anche prima per questo ho provato ad installare l'8.
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
sembra che internet explorer 8 abbia dato un po di problemi in giro...installa firefox oppure opera e guarda se le cose funzionano meglio,nel qual caso dimenticati di i.e.
|