|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 0
|
Quando provo a far partire il Norton spunta un messaggio che dice: "Impossibile per Symantec Integrator inizializzare la classe di frame corrente. Accertarsi di non aver eseguito direttamente l'integratore". La versione del Norton in questione è il 2003. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. Inoltre durante il LiveUpdate scarico il Symantec Common Client ma non si installa. Che cosa succede? Si è infettato l'antivirus?? Grazie....Overmarz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Controlla intanto se nel tuo computer e presente un virus, vai a questo indirizzo http://security.symantec.com/ssc/home.asp?j=1&langid=it&venid=sym&plfid=20&pkj=CCESZTYMWPAZTJWUFJJe clicca su scansione virus Per quanto riguarda il messaggio di errore, nella banca dati di Symantec non risulta la parola Integrator o integratore, non lo avrai mica tradotto da una segnalazione di errore in inglese? Se l'errore e in inglese, indicacelo come ti viene presentato.
|
|
|
[Purtroppo il messaggio dice proprio così ed è in Italiano. Per quanto riguarda i virus ho controllato e non ne ho. Forse devo cambiare antivirus?!
|
|
|
NO che cambi e il migliore, si deve trovare la causa e per farlo serve alcune domande. Per caso utilizzi un Firewall sul computer? Prova a disabilitarlo se lo stai utilizzando, potrebbe bloccare le funzioni di accesso del Norton. Prova anche ad utilizzare AD_AWARE possibile che ci sia un programma trojan che gli crea problemi, lo trovi nella sezione software di aiutamici.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> NO che cambi e il migliore, si deve trovare la causa e per farlo serve alcune domande. Per caso utilizzi un Firewall sul computer? Prova a disabilitarlo se lo stai utilizzando, potrebbe bloccare le funzioni di accesso del Norton. Prova anche ad utilizzare AD_AWARE possibile che ci sia un programma trojan che gli crea problemi, lo trovi nella sezione software di aiutamici. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Caro mmm, ancora niente. Non ho un firewall configurato, ho scricato Ad-Aware 6 e, dopo la scansione, ho cancellato 2 chiavi di registro sospette + Alexa. Ma provando a lanciare il Norton mi da sempre lo stesso messaggio. Anche se non dovessi riuscire a risolvere il problema ti ringrazio comunque per i consigli e ti auguro buon lavoro...
|
|
|
Personalmente ritengo il Norton Antivirus il miglior prodotto esistente per la protezione da virus, lo utilizzo da oltre sei anni nelle varie versioni aggiornate nel tempo. A volte mi ha dato qualche problema nell'aggiornamento delle definizioni, ma bastava disinstallarlo e reinstallarlo e riprendeva a funzionare. E possibile che nel computer c'é qualcosa che gli da fastidio, e possibile rintracciare il problema solo se si ha un messaggio di errore riconosciuto, altrimenti non resta che formattare il sistema e reinstallare tutto a nuovo. A meno che il problema non sia verificato da una copia del CD originale del prodotto, se e nuovo fallo controllare dal negoziante o instllalo in un altro computer, se e nuovo ma difettoso te lo cambiano.
|
|
Guest |