|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
Ho Avira Premium Security Suite da più di un mese. Da qualche giorno fa quando mi connetto sul sito di Yahoo, Avira mi blocca la pagina e mi dice che il sito è stato rilevato come un sito potenzialmente pericoloso. Ma io sono sempre andato sul quel sito e Avira non me l'aveva mai bloccato prima d'ora. Che faccio?? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
aiutamico93 ha scritto:Ho Avira Premium Security Suite da più di un mese. Da qualche giorno fa quando mi connetto sul sito di Yahoo, Avira mi blocca la pagina e mi dice che il sito è stato rilevato come un sito potenzialmente pericoloso. Ma io sono sempre andato sul quel sito e Avira non me l'aveva mai bloccato prima d'ora. Che faccio?? Grazie in anticipo
Non andarci. E' possibile, che il sito, o la pagina, contengano dei virus o rootkit nascosti. Aspeta qualche giorno, nel frattempo aggiorna Avira, poi riprova.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao dai retta ad R16,evita il sito fino a quando Avira ti segnala il problema,il sito potrebbe essere stato infettato da IEFRAME o SCRIPT malevolo
|
|
|
non vorrei che Avira un giorno segnalasse anche questo sito come pericoloso. Comunque, perchè adesso mi blocca Yahoo e prima no? Comunque Avira mi blocca Yahoo quando Firefox cerca di caricare un pop-up del sito
|
|
|
perchè non mi risponde nessuno??
|
|
Guest |