Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto, Dll inesistente !!! Opzioni
sciccio
Inviato: Friday, June 05, 2009 3:03:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/21/2001
Posts: 70
Ciao a tutti,

voglio istallare karafun sul mio pc, ma all'avvio dell'istallazione del programma un messaggio mi indica che i DLL sono inesistenti. Voglio precisarvi che il Pc lo uso tutti i giorni unicamente per suonare File musicali nel mio Bar in Formato Mp3 e funziona benissimo ma vorrei aggiungere Karafun per fare Karaoke formato kfn / CdG.
Chi mi puo AIUTARE PER FAVORE ???
Non sono un grande esperto e non vorrei rovinare il programma che uso attualmente per la musica. (Bpm Studio)

Grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Friday, June 05, 2009 3:03:20 AM

 
monsee
Inviato: Friday, June 05, 2009 2:05:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quale DLL (o quali DLLs) precisamente è (o sono) "inesistente"? ("inesistenti"?)
sciccio
Inviato: Friday, June 05, 2009 2:23:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/21/2001
Posts: 70
monsee ha scritto:
Quale DLL (o quali DLLs) precisamente è (o sono) "inesistente"? ("inesistenti"?)


Vivo nella svizzera francese e il Pc é tutto istallato in francese. Il messaggio esatto é " DLL Inexistent " ma non indica che tipo di Dll.

Grazie del tuo interesse
monsee
Inviato: Friday, June 05, 2009 4:03:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi spiace veramente, ma... se non so nemmeno di quali DLL stiam parlando, non so davvero come fare a aiutarti...Brick wall
sciccio
Inviato: Friday, June 05, 2009 4:34:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/21/2001
Posts: 70
monsee ha scritto:
Mi spiace veramente, ma... se non so nemmeno di quali DLL stiam parlando, non so davvero come fare a aiutarti...Brick wall

Ti ringrazio per la tua volonta ma purtroppo é l'unico messaggio che viene fuori. Non so cosa dire o fare.....Anxious Boo hoo!
monsee
Inviato: Friday, June 05, 2009 8:01:13 PM