Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WADSL E VOIP Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 11:53:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao un po' di giorni fa' avevo chiesto se era opportuno o meno per me che navigo a 56 kbps fare un abbonamento ad una wifi adsl pagando 19€al mese(i.e.) per una connesione 24 ore su 24 a 1280kbps/256, beh fatti i conti conviene anche perche' ora con la flat a 56kbps pago 10€ al mese(i.e.), tutto cio' se non ci fosse la spesa iniziale(installazione, router ecc.) pari a 139€+iva, quindi 167€ circa.
bene leggendo meglio l'offerta questa societa' offre anche il servizio VOIP( installazione gratuita per chi aderisce gia' all'offerta adsl), quindi da quanto ho capito si paga il router voip che costa sui 50€+iva.i prezzi sembrano buoni, 1,8eurocents/min. per chiamate in tutt'italia e 22eurocents/min. per i cellulari,iva inclusa e cosa non da poco, senza scatto alla risposta e non pagando piu' il canone telecom( che adesso tra canone, chi e' ecc. pago 38€ a bimestre), mettendo da parte icontro del voip, tipo non si puo' chiamare se manca la corrente o se manca la connessione dati( caso molto improbabile), dicevo questo a parte, mi interessa molto sapere.
1)POSSO telefonare(o ricevere telefonate) quando ho il pc spento e quindi non sono collegato all'antenna wifi?
2)nel caso in cui cio' sia possibile( e' cmq fondamentale per me che lo sia), posso usare il mio videotelefono telecom per effettuare/ricevere chiamate( chiedo cio' non tanto per me ma per i miei che hanno oltrepassato i 75 e sono abituatissimi solo ad effettuare/ricevere le classiche chiamate).
3)non pagando piu' il canone a telecom, quindi telefonando col voip, oltre alle spese iniziali d'installazione(gratuita nel mio caso) e dei vari apparati, (il router voip credo e non so' cos'altro), c'e' qualche fisso da pagare alla societa' che ti offrequesti servizi?

p.s la societa' non e' a livello nazionale tipo fastweb, tiscali, tele2 ecc. ecc. ma e' una societa' a livello locale, pero' tutti ne dicono un gran bene; poi non credo che una societa' si faccia pagare un fisso e un'altra no.

grazie mille
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 11:53:02 AM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme