|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/28/2002 Posts: 12
|
Ho acquistato un pò di mesi fa una videocamera miniDVD Samsung VP-DC165W, ho tentato di installare i driver presenti sul cd di installazione, ma il mio XP professional non pare gradirli. Sapete indicarmi il link al quale è possibile scaricarli e darmi due dritte su come fare ad acquisire e vedere i miei filmati su pc! Grazie infinite!
|
|
|
|
|
|
Dai ragazzi, davvero nessuno sa aiutarmi a far funzionare questa benedetta videocamera!!???
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
da quello che ho letto non é una mini dvd, ma masterizza su dvd normali, per acquisire il filmato non devi far altro che mettere il dvd nel lettore dvd del pc, le foto vengono memorizzate su una scheda SD, non devi fare altro che estrarla ed inserirla in un lettore di schede, se non ce l'hai ti conviene acquistarlo, spenderai al massimo una decina di euro
|
|
|
Sì sono minidvd "normali" da 1,4 gb! Però non mi visualizza nulla se lo inserisco nel lettore del pc, mentre sullo schermo della cam si vede il filmato! Per le foto no problem, la qualità è scarsa per cui non scatto foto con la cam. Quello che vorrei sapere è se serve un qualche driver o codec o software particolare su pc!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il tuo mod. è fuori produzione e non trovi i drivers, preso da pochi mesi è stato un'acquisto sbagliato. comunque se vedi il filmato nella cam lo devi vedere anche sul pc. Che programma usi come player? se è WMP è probabile che non li legga, il video dovrebbero essere in formato mpeg4, cioè divX ti consiglio di scaricare questo software che ledde tutti i formati e non ha bisogno di codec: http://www.aiutamici.com/software?ID=11362ciao.
|
|
Guest |