Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Segnalazione: Panda Cloud free (beta), 2 articoli. Opzioni
panchoz
Inviato: Monday, June 01, 2009 4:25:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Antivirus gratis, ecco Panda Cloud Antivirus = 18,1 MB

"Ecco disponibile in rete il primo cloud antivirus totalmente gratuito. Stiamo parlando di Panda Cloud Antivirus. Sostanzialmente questo innovativo antivirus introduce la tecnologia dell’on-access asynchronous cloud-scanning, la quale unisce le classiche tecnologie di rilevazione locale ad una analisi from the cloud effettuata in tempo reale.
L’obiettivo e il risultato raggiunto è quello di massimizzare i risultati e di ridurre al minimo il consumo di risorse del nostro computer.
Panda Cloud Antivirus permette di trovare tutti i vari malware che ci sono all’interno del nostro computer, usando solo 17 MB di RAM, rallentando la velocità del nostro computer, mentre è in fase di scansione, del 50% in meno rispetto ai tradizionali antivirus.
Panda Cloud Antivirus inoltre ci garantisce sia la protezione antivirus locale che quella remota. Tra le principali funzionalità di cui è dotato, troviamo l’analisi euristica, l’antispyware, l’antirootkit e una cache di goodware.

Dato che è un software installato sul computer che lavora sia collegandosi in rete che localmente, è un’ antivirus più leggero dei comuni antivirus e dunque blocca i malware in maniera notevolmente più efficace rispetto ai normali antivirus che vengono installati sul computer.

Cloud Antivirus ha inoltre una funzionalità di “intelligenza collettiva”. Questa permette agli utenti stessi di riconoscere dei nuovi virus e di classificarli come tali. In questo modo ci si assicura una protezione in tempo reale anche contro le nuove minacce che continuamente minano la sicurezza dei sistemi informatici. I tempi medi di rilevazione di nuove minacce sono infatti di soli 6 minuti."

Shhh Tratto da tutto Notebook:
http://www.tuttonotebook.it/news/125-panda-cloud-antivirus-gratis.htm

Shhh Softonic confronta Panda Cloud con gli altri antivirus:
http://panda-cloud-antivirus.softonic.it/confronta/avg-anti-virus,avira-antivir-personal,avast
Sponsor
Inviato: Monday, June 01, 2009 4:25:21 PM

a.roselli
Inviato: Monday, June 01, 2009 4:33:27 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Essendo Panda un software commerciale, non credo che distribuirà questo antivirus gratuitamente una volta rilasciato la versione finale, se lo facesse vedrebbe venir meno ai suoi introiti commerciali, quindi staremo a vedere cosa succederà in futuro, ma vi consiglio di non sperarci troppo che sia gratuito. Per quanto riguarda la versione beta è meglio lasciarlo ai beta tester.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
panchoz
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 7:53:20 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
Ok, boss.

Se ho altre notizie più incoraggianti ti faccio sapere.
gomezale
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 10:00:32 PM

Iscritto dal : 5/26/2009
Alfonso....Whistle ....sono in panne coi collegamenti...sto utilizzando sempre Kompozer...ho seguito le tue istruzioni per creare collegamenti fra una pagina e l'altra e sembra funzionare tutto perfettamente.
Ho pero' un problema che non riesco proprio a superare: quando creo il collegamento su di una didascalia o parola qualunque, me la ritrovo poi sottilineata....prima la modificava addirittura di colore...ma per quello ho "svelato l'arcano"....invece la sottolineatura, che non voglio assolutamente...non riesco a toglierla in nessun modoBrick wall ....
Ne conosci uno per piacere....? Altrimenti mi "rovina" tutto l'aspetto che ho dato al sito....

Ri-grazie per la tua disponibilita'....

A presto...
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 03, 2009 10:33:31 PM

La sottolineatura nelle pagine web è di default, devi utilizzare uno script per assegnare dei colori ai collegamenti, uno di questi è spiegato nella lezione 22 del Corso Webmaster con FrontPage, puoi usarlo anche con Kompozer

http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=15&ID=75122

In seguito non inserire domande all'interno di un post già esistente, leggo tutti quelli nuovi che vengono inseriti.

gomezale
Inviato: Thursday, June 04, 2009 1:32:37 PM

Si scusamid'oh! ....col tempo spero di muovermi un po' meglio dentro queste sezioniAnxious ...
Mi sono letta anche tutto il corso Webmaster e infatti proprio grazie a quello sono riuscita a fare in modo che non mi modifichi il colore.

Il problema e' che a me la sottolineatura non da fastidio se, come vedo in quasi tutti i siti, salta fuori quando uno va sulla scritta che ha il collegamento....a me invece, non appena creo il collegamento, mi mette la sottolineatura nella frase o parola e ce la lascia proprio fissa. Come se io avessi scritto sottolineato per scelta....e rimane fisso cosi'....mi par strano che non ci sia modo che la sottolineatura compaia solo quando uno ci va sopra, come vedo ovunque...ma non trovo l'inghippo.....Povera meSilenced ...

Spero di averti espresso meglio il mio "arcano"....e ti ringrazio.....nuovamente....

Ciao Alfonso!!!!
a.roselli
Inviato: Thursday, June 04, 2009 1:58:14 PM

Ti avevo capito, ma la sottolineatura e di default per eliminarla devi usare uno script, con quello presente nella pagina che ti ho indicato puoi creare uno script scegliendo i colori da dare al collegamento e che cambia passandoci sopra

Code:
<style TYPE="text/css">
<!-
A: {text-decoration: none; }
A:LINK { color: #FF0000; text-decoration: none;}
A:HOVER{ color: #FFFFFF; background:#FF0000 }
A:VISITED { text-decoration : none }
->
</style>

se vuoi togliere solo la sottolineatura devi usare questo codice

Code:
<style TYPE="text/css">
<!-
A: {text-decoration: none; }
->
</style>

ma tanto vale usare anche i colori come indicato in quella lezione

alcuni link di esempio non funzionano in quell'articolo, devo ancora correggerlo, ma se segui le istruzioni funzionerà come indicato.

gomezale
Inviato: Thursday, June 04, 2009 6:44:15 PM

Fantastico!!! Non mi resta che provare...e speriamo di farcela....
Comunque quando mi ripeto...non e' perche' tu non mi capisci...ma perche' io mi esprimo come un troglodita dell'informatica ahime'Silenced ...
Gia' per me...uno script....Think

Gia' che ci sono....stavo per chiudere ma....mi son fatta prendere dalla stizza perche' volevo mettere le classiche gif e icone che si scaricano da ogni dove....solo che quelle animate me le salva nella cartella e se le apro funzionano. Quando le incollo sulla pagina del mio sito che sto creando...sono statiche....anche qui devo avere mal recepito o dimenticato qualche passo delle tue lezioni....vero?

Buona serata....e sempre grazie di tutto...
a.roselli
Inviato: Thursday, June 04, 2009 7:41:14 PM

Le animazioni delle GIF si vedono solo quando apri la pagina HTML con il browser, nell'editor resteranno ferme.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme