Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
Quando apro word ed inserisco un immaggine esempio una mia foto ,dopo sopra la foto posso scriverci il mio nome ? come debbo fare ? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Il modo più semplice e scrivere il tuo nome sulla foto con un programma di disegno. Se word ha questa possibilità non so dirlo, uso pochissimo word, penso che si potrebbe fare, ha tante di quelle funzioni, se capita un esperto di word saremo tutti felici dei suoi consigli.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao... non sono un esperto di word .. comunque .... dopo ave inserito la foto .. vai sulla barra in alto e scegli INSERISCI ... dall'elenco scegli CASELLA DI TESTO .. tracci con il mouse una casella sulla foto dove più o meno vuoi inserire il tuo testo ...SCEGLI CARATTERE COLORE E DIMENSIONE ...SCRIVI IL TESTO .. POSIZIONALO ..... quidi clicca sul bordo della stessa casella e potrai scegliere l'opzione FORMATO CASELLA DI TESTO.... su RIEMPIMENTO scegli nessuno ..su LINEA scegli nessuno ....clicca fuori dalla casella .. e la casella stessa sarà sparita lasciandoti solo il testo che avevi inserito. Se ti serve altro ... ...son quà. CIao Pippo
|