Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuovo Programma Opzioni
Brivido45
Inviato: Saturday, May 30, 2009 2:29:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/9/2007
Vorrei segnalarti il programma freeware "Eusing Registry Cleaner" che a mio parere è uno dei migliori programmi per la pulizia del registro di windows e. se utilizzato assieme al programma CCleaner, si ottiene il massimo della pulizia. Attualmente è disponibile la versione free 2.5 che può essere scaricata dal sito

http://www.eusing.com/free_registry_cleaner/updatev25.htm

Brivido45
Sponsor
Inviato: Saturday, May 30, 2009 2:29:47 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, May 30, 2009 2:42:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Mi dispiace contraddirti ma l'ho provato una settimana fa e mi ha combinato un pasticcio nel sistema, quel programma elimina più voci del registro di quanto necessario, meglio evitarlo.

Comunque greazie per la segnalazione.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
Brivido45
Inviato: Saturday, May 30, 2009 2:54:02 PM

E' molto strano quello che hai scitto poichè sono più di tre anni che lo uso e mi ha sempre soddisfatto al massimo
maopapof
Inviato: Saturday, May 30, 2009 3:01:32 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@alfonso ... io lo uso da molto tempo e mi trovo bene .... comunque ne parlano bene in molti anche ... prof Cantaro dell'istituto Majorana e per altro se ne era anche parlato ... http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=57849 comunque .... mia personale opinione :O)

a.roselli
Inviato: Saturday, May 30, 2009 4:39:00 PM

Io l'ho provato e mi ha sballottato Windows Vista, adesso devo reinstallare il sistema e poi lo proverò nuovamente, ma sono certo che la colpa e sua e se ho anche un piccolo dubbio su un programma non lo segnalo certo su aiutamici, ho eliminato anche RegSeeker per lo stesso problema, meglio avere il file di registro più pesante del solito che l'eliminazione di qualche traccia in eccesso danneggi il sistema, non vi pare?

maopapof
Inviato: Saturday, May 30, 2009 4:46:57 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@alfonso ... se hai dei problemi inerenti al giusto utilizzo dei programmi ... sottoponici con fiducia il problema nella sezione in questo caso VISTA ...e sare ... saranno tutti pronti a darti una mano :O)))))

a.roselli
Inviato: Saturday, May 30, 2009 4:56:59 PM

Ehehehheheheh, a volte serve anche a me qualche aiuto, non sono certo un superesperto, ma quando un programma si comporta male me ne accorgo immediatamente visto che reinstallo il sistema almeno una volta al mese per via di tanti programmi che provo e fanno casini, in pratica nel testare i programmi passo più tempo a risolvere i problemi che mi causano.

Brivido45
Inviato: Sunday, May 31, 2009 10:16:41 AM

Alfonso, uso anche io da circa due anni il sistema operativo Vista e quindi il programma Eusing Free Registry Cleaner e ripeto, non ho mai avuto alcun problema. Anzi avevo segnalato qualche mese fa il programma Secunia PSI che praticamente tiene aggiornato tutti i programmi, compreso le patches del sistema operativo in uso, ma non ho mai avuto modo di ricevere un tuo parere a riguardo, spero lo farai adesso. Il programma lo puoi prelevare da questo link:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=1085
Brivido
a.roselli
Inviato: Sunday, May 31, 2009 10:31:33 AM

Mi dispiace se non ti ho risposto, ho tante cose da fare che spesso mi perdo i messaggi nel forum, appunto per questo motivo ho aperto questa nuova sezione.

Appena ho tempo provo anche l'altro programma che segnali, lo metto in lista di attesa, ma ne ho cosi tanti da testare e promesse fatte che non so dove sbattere la testa per prima, visto poi che i miei test sono molto multigliosi, per ognuno che inizio a testare devono passare giorni per verificare che non hanno problemi nascosti.

A buon rendere per le segnalazioni.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme