|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/23/2003 Posts: 0
|
Ciao raga...un saluto a tutti...volevo girarvi questo problemino...ino...ino da qualche tempo a questa parte...un pc della rete aziendale, quando è collegato a Internet, non visualizza correttamente nel menu a tendina l'opzione salva oggetto con nome...in rilievo per intenderci.. IBM NetVista=OS win2k sp4 512 mb ram, hdd 40 gb con tutti gli aggiornamenti e hotfix Microsoft, NaVce e firewall... Cosa posso fare? Come sempre grazie in anticipo!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
E' possibile che in quela rete aziendale sia stata disabilitata quella funzione dal tecnico della rete, e meglio chiedere a lui, apportare qualsiasi modifica potrebbe danneggiare l'intera rete.
|
|
|
...veramente il tecnico della rete aziendale sarei io...comunque ho gia provato a reinstallare explorer, i driver del mouse e rimuovere sw che potrebbero danneggiare l'opzione ma finora non ho risultati positivi...cmq grazie fesssssss
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Potevi specificare che eri l'amministratore. Dici che non visualizza perfettamente, ma la funzione quindi e attivata? Se si presentano altri problemi grafici potrebbe trattarsi di problemi con il driver della scheda video, prova ad aggiornarla.
|
|
|
non sono l'amministratore di rete, sono soltanto il tecnico che segue l'hw e sw su tutti i pc con i criteri dell'admin... cmq il pc non ha altri problemi grafici, e sono portato a pensare che il danno sia da atribuire ad un sw di gestione grafica...il problema è che l'utente non vuol proprio saperne di rimuoverlo...azzzzz... grazie ancora fess fess fess
|
|
Guest |