Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Variare il mio indirizzo di posta Opzioni
ambrogiob
Inviato: Monday, May 25, 2009 1:49:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2005
Alfonso,
volevo variare il mio indirizzo di posta elettronica in My Profile, ma non mi è stato possibile. Come mai?
Che devo fare, ripetere l'iscrizione?
Ciao
Sponsor
Inviato: Monday, May 25, 2009 1:49:40 PM

ecofive
Inviato: Monday, May 25, 2009 1:55:46 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Penso proprio di sì.
Ciao.
ambrogiob
Inviato: Monday, May 25, 2009 2:17:49 PM

Ciao ecofive. Ho fatto come mi hai suggerito. Ho rinnovato la mia iscrizione con un nuovo nickname. Tutto bene, ma quando cerco di aprile il link per la conferma dell'iscrizione
http://www.aiutamici.com//login?c=h3ksy818of8j
inviato per e-mail da AIUTOAMICI, si aprel a pagina di errore di cui sotto per cui mi è impossibile completarla. Nella mail c'è anche un link per qualsiasi comunicazione http://www.aiutamici.com/contatti, ma la pagina che si apre non presenta nessun contatto.
Che si deve fare?Brick wall

Errore server nell'applicazione '/'.

Impossibile trovare l'oggetto "be_Users" perché non esiste oppure l'utente non dispone delle autorizzazioni necessarie.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.Data.SqlClient.SqlException: Impossibile trovare l'oggetto "be_Users" perché non esiste oppure l'utente non dispone delle autorizzazioni necessarie.

Errore nel codice sorgente:

Riga 416:
Riga 417: /* ATTIVA UTENTE x USO FORUM */
Riga 418: cmd.ExecuteScalar();
Riga 419:
Riga 420: Conn.Close();

File di origine: w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\App_Code\BLL\BO_Users.cs Riga: 418

Analisi dello stack:

[SqlException (0x80131904): Impossibile trovare l'oggetto "be_Users" perché non esiste oppure l'utente non dispone delle autorizzazioni necessarie.]
System.Data.SqlClient.SqlConnection.OnError(SqlException exception, Boolean breakConnection) +1948826
System.Data.SqlClient.SqlInternalConnection.OnError(SqlException exception, Boolean breakConnection) +4844747
System.Data.SqlClient.TdsParser.ThrowExceptionAndWarning(TdsParserStateObject stateObj) +194
System.Data.SqlClient.TdsParser.Run(RunBehavior runBehavior, SqlCommand cmdHandler, SqlDataReader dataStream, BulkCopySimpleResultSet bulkCopyHandler, TdsParserStateObject stateObj) +2392
System.Data.SqlClient.SqlDataReader.ConsumeMetaData() +33
System.Data.SqlClient.SqlDataReader.get_MetaData() +83
System.Data.SqlClient.SqlCommand.FinishExecuteReader(SqlDataReader ds, RunBehavior runBehavior, String resetOptionsString) +297
System.Data.SqlClient.SqlCommand.RunExecuteReaderTds(CommandBehavior cmdBehavior, RunBehavior runBehavior, Boolean returnStream, Boolean async) +954
System.Data.SqlClient.SqlCommand.RunExecuteReader(CommandBehavior cmdBehavior, RunBehavior runBehavior, Boolean returnStream, String method, DbAsyncResult result) +162
System.Data.SqlClient.SqlCommand.RunExecuteReader(CommandBehavior cmdBehavior, RunBehavior runBehavior, Boolean returnStream, String method) +32
System.Data.SqlClient.SqlCommand.ExecuteScalar() +139
BO_Users.USER_Activate(String User_ID) in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\App_Code\BLL\BO_Users.cs:418
ASP.login_aspx.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\login.aspx:39
System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +14
System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +35
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627
azzurrag
Inviato: Monday, May 25, 2009 2:57:46 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
E se ritenti l'iscrizione?
Magari la seconda volta riesce, .... speriamo :-)

Oppure aspetta un pochino, forse si assesta il problema e poi funziona tutto ... sempre speriamo :-)
ambrogiob
Inviato: Monday, May 25, 2009 3:24:27 PM

Vi ringrazio per l'aiuto. Prima di riprovare l'iscrizione attendo la risposta del webmaster.
Ciao
a.roselli
Inviato: Monday, May 25, 2009 4:56:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ambrogio, non sei il solo a cui è capitato questo errore, ma a tutti l'iscrizione viene effettuata regolarmente, prova a usare la nuova username e password, dovrebbe funzionare.

Intanto avviso nuovamente il tecnico.

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
a.roselli
Inviato: Monday, May 25, 2009 4:59:12 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000

Alfonso Roselli - alfonso_aiutamici@hotmail.it
ambrogiob
Inviato: Monday, May 25, 2009 5:29:40 PM

Tutto OK.
Sono entrato con il nuovo Nick.
Grazie Alfonso.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme