|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
Ciao ho sentito parlare di questo "programma", ma non ho capito cos'è e a cosa serve...qualcuno può aiutarmi?ma è un browser?
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Si è il broswer di google, ma non te lo consiglio per niente.
|
|
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
Ciao simo95!! come mai questa affermazione?lo hai provato?cosa non va secondo te?
|
|
|
1 è una versione beta, 2 mi sembra un po' lentino rispetto a firefox, che lo uso come broswer predefinito. é un po' più veloce ad aprirsi rispetto ad altrri broswer...bisogna provarlo in versione definitiva.
per ora è solo un mio parere. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Usa Firefox oppure Opera e non te ne pentirai! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
ecofive ha scritto:Usa Firefox oppure Opera e non te ne pentirai! Ciao. Quoto in toto eco roxy83-Lamu.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
L'ultima versione 2.0.172.28 non è più una beta, fra i browser è uno dei più veloci che esistono e a breve arrivano anche le estensioni come in Firefox, riprovatelo, anche in versione USB se non volete installarlo, ho preparato anche la versione AUPhttp://software.aiutamici.com/software?ID=80321 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/17/2007 Posts: 105
|
In versione USB il programma Google Update non dovrebbe partire giusto?
|
|
|
A cosa ti riferisci per Google Update? Mi pare che non c'è in Chrome. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
credo si riferisca a google updater, il programma di google che ricerca automaticamente gli aggiornamenti dei programmi google
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Qualcuno afferma che si comporta come Microsoft coi suoi programmi, cioè sei supercontrollato non so quanto sia vero ma è detto da più parti. Alfonso l'hai testato bene? Potrebbe diventare un antagonista di Firefox?
|
|
|
I miei test non verificano mica se fanno la spia on line, ma poi è chiaro che tutti portano acqua al proprio mulino, credi che altri browser non lo fanno? Il vero problema non sono i programmi ma il provider con cui ti connetti, quelli sanno tutto di tutto, ci si dovrebbe preoccupare prima di quelli, o meglio se hai quaslcosa da nascondere non entrare in internet, non usare il computer non usare i telefonini, i PIZZINI ecco, quelli sono affidabili in caso di pericolo te li puoi mangiare EHEHEHEHEHEHHEHEHEH alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
simo95 ha scritto:credo si riferisca a google updater, il programma di google che ricerca automaticamente gli aggiornamenti dei programmi google Google Update non è incluso in Chome, neanche nella versione installabile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Mah... qui sembrano affermare il contrario, almeno per la versione "fissa": "When you choose to install Google Chrome, GoogleUpdate is first installed if you don't have it already \..." ???
|
|
|
Si è vero guardando nei processi è attivo il Google Update, disinstallando il programma scompare. Non compare nella versione USB. In effetti nella versione Installer, aprendo la pagina per vedere la versione è indicato che il programma è aggiornato, nella versione USB dice che il server è disattivato, quindi posso affermare che nella versione USB non esiste l'update, anche perché non è stato realizzato da Google e non si potrebbe aggiornare neanche volendo. Ma insomma non c'è nulla di preoccupante nell'Update di google, almeno per me personalmente, se controllano i siti che visito non mi fa ne caldo ne freddo, visto poi che lo fanno tutti, è inutile preoccuparsi solo di un programma che lo ammette direttamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/17/2007 Posts: 105
|
Per chi ha problemi di memoria pochi processi ha attivi meglio eh, comunque era solo un informazione.
|
|
|
Google Update si installa con qualsiasi programma di Google che si utilizza, compreso Google Earth, serve per tenere aggiornati i programmi, se poi spia altri comportamenti non so. Per problemi di poca memoria RAM. Ragazzi e Ragazze, oggi le memorie costano pochissimo, 1Gb sta sui 20/30 euro (dipende dal tipo di RAM), Windows XP con 512 Mb va come un fulmine, chi ne ha di meno e non lo incrementa è come se guidasse una ferrari con le ruote di una bicicletta, nel mio portatile con XP e 256 Mb di cui 64 usati per la scheda video, si avviava come una lumaca, ho aggiungo una scheda da 512 portandolo a 768 e adesso si avvia che sembra un computer più potente, ho pagato la scheda 19 euro, i migliori soldini che abbia mai speso in vita mia :o) Per Windows Vista servono almeno 1 Gb di RAM Non comprate schede RAM a occhi chiusi, fatevi consigliare dal vostro rivenditore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao alfonso, non intendevo se hai testato Chome come spione ma se è un buon browser affidabile e veloce, io provai la prima vs uscita ma non me era piaciuta. Che siamo tutti supercontrollati questo è vero, io non mi preoccupo più di tanto non ho niente da nascondere l'idea dei pizzini non è poi male usare un foglio commestibile magari zuccherato...EH
|
|
|
Ad essere veloce lo è più di tutti, per il resto bisogna provarlo, siccome ha una grafica particolare ad alcuni può piacere ad altri no, comunque il programma è buono e una delle sue caratteristiche importanti e che apre le schede in processi separati, se si blocca un sito non sei costretto a chiudere tutte le schede o il programma come succede negli altri browser. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |