|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/14/2009 Posts: 8
|
Innanzitutto un saluto,sono nuova del forum ... in questo modo motivo qualsiasi errore che farò forse anche con riguardo alla giusta allocazione di questo post..ma ho letto Vista e quindi mi sono catapultata a scrivere qui.. allora .. ho un problema di installazione di un programma che si chiama Stata(programma di statistica),nel mio vecchio pc funzionava a meraviglia(avevo windows xp),ma ora con vista nn va....mi hanno detto di entrare come amministratore,l'ho fatto ma nn funziona lo stesso.. qualcuno saprebbe aiuarmi????ho la tesi a breve e senza questo programma nn saprei proprio come fareee ringrazio anticipatamente tutti gli amici che mi aiuteranno
|
|
|
|
|
|
makkia26 ha scritto:Innanzitutto un saluto,sono nuova del forum ... Stata(programma di statistica) lntendevo econometria scusate sto fusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Ciao makkia. Se hai problemi nell'installare il software devi cliccare con il tasto destro del mouse sull'eseguibile d'installazione e scegliere "esegui come amministratore".Se nemmeno così parte fai sempre click con il destro sul file d'installazione,scegli proprietà\compatibilità e dal menù a tendina imposta compatibilità per XP,quindi fallo ripartire sempre scegliendo "esegui come amministratore" Se il software è già installato fai le cose sopra descritte con l'eseguibile di avvio del programma. Se la cosa deovesse funzionare,dall'eseguibile di lancio del programma\proprietà\compatibilità,metti la spunta in basso su "esegui come amministratore".
|
|
|
amicoingrato ha scritto:Ciao makkia. Se hai problemi nell'installare il software devi cliccare con il tasto destro del mouse sull'eseguibile d'installazione e scegliere "esegui come amministratore".Se nemmeno così parte fai sempre click con il destro sul file d'installazione,scegli proprietà\compatibilità e dal menù a tendina imposta compatibilità per XP,quindi fallo ripartire sempre scegliendo "esegui come amministratore" Se il software è già installato fai le cose sopra descritte con l'eseguibile di avvio del programma. Se la cosa deovesse funzionare,dall'eseguibile di lancio del programma\proprietà\compatibilità,metti la spunta in basso su "esegui come amministratore". ...lo metto compatibile per xp anche se sto con vista??? GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grazie grazie grazieee
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Se il software ha dei problemi certo,non ti preoccupare che non ti crea nessun problema.
|
|
|
amicoingrato ha scritto:Se il software ha dei problemi certo,non ti preoccupare che non ti crea nessun problema. grazie mille proverò e ti fo sapere!!!!! un kissssssssssssssssssssssss
|
|
|
risolto grazieeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
Guest |